PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica a Genova



kenshiro1
21-03-2002, 13:25
cari Ragazzi, domenica a genova si terrÃ* la classica fiera di primavera con esposizione di varie cose, casalinghi,arredamento,campeggio ecc, hanno allestito una pista di furistrada, di macchinine radiocomandate, pista di scooter, ecc
Questo ke centra con l'harley? nulla!
Il savona, genova, portofino chapter saranno presenti in massa per esporre le nostre belle motorette, distribuire gadget e altro per raccogliere fonbi da donare all'ospedale Gaslini di Genova per aiutare tanti bambini malati....
perciò ragazzi telefonate in concessionaria e date la vostra adesione e venite Domenica a esporre le vostre moterette!
Ken

Paola!!!
21-03-2002, 15:37
Ken, non ci considera nessuno!!!!!!

sad9 sad9 sad9 sad9

Chicca!
21-03-2002, 16:04
Scritto da: Paola!!! 21/03/2002Â*16:37
Ken, non ci considera nessuno!!!!!!

sad9 sad9 sad9 sad9



Non dire così PÃ*! io un pensierino ce lo farei...solo che in quel di Genova ci sono stata sett. scorsa!!! mah...vediamo!

kenshiro1
21-03-2002, 16:25
hai ragione...evidentemante la solidarietÃ* non è più di moda.....è meglio farsi un giretto e strfogarsi in qualche ristorante e una volta soddisfatto se stessi chi se ne frega!

:mad: Ken:mad:

Paola!!!
21-03-2002, 16:57
Ken, non prendertela, la maggior parte di loro sono lontani e del tempo non ci si può fidare!

Paola

Chicca!
21-03-2002, 17:00
Non ci si può fidare soprattutto di Furio!! :D :D

Poison3
21-03-2002, 21:02
A che ora è il ritrovo? Io sabato pom vado al Monte Bianco e la sera dovrei essere ad Alessandria al raduno degli Steel Roses. Se domenica il gancio non è in ore proibitive, 9 o 10 di mattina per intenderci, chissÃ*... intanto dimmi. Non sarebbe neanche male dormire ad Alessandria e poi al mattina proseguire per Genova! Bei sogni, mah!cfn1 cfn1 The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!

Doctor Dragstar
21-03-2002, 23:47
Chiedo scusa ,ma non è mia intenzione snobbare una splendida iniziativa, ma giustamente come dicevate voi, tra la distanza e il tempo che è incerto, sicuramente c'è un attimo di riflessione.

Tanta lode a chi ha organizzato un evento di tale importanza ma io personalmente non posso fare i conti in tasca ai miei amici ed imporre le mie scelte o le scelte di altri.
qui si cerca di decidere democraticamente.
poi io potrei fare della solidarietÃ* anche senza mettermi in mostra, privatamente, pur andando in giro a strafogarmi.
scusa ma volevo solo precisare senza fare polemica anche perchè se potrò verrò volentieri a vedere le splendide moto
In amicizia. http://www.webchapter.it/smiles/ok.gifPEACE AND LOVE wink2
DARIO
DOCTOR DRAGSTAR

Poison3
24-03-2002, 15:30
Come vedi dal giorno e dall'ora, oggi, domenica, sono a casa! Ieri Monte Bianco e serata intensa. Sveglia ore 13,00!! SarÃ* per la prox Ken. Un bacio a Paola e un abbraccio a tutto il tuo Chapter.
A proposito si sa giÃ* quando sarÃ* il solito giro di Diano M.na?
Ciao
Poison
sad9 sad9 The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!

Chicca!
24-03-2002, 19:13
Purtroppo pure io a casa...mezza malata!!!

cfn3 cfn3 cfn1 cfn1