PDA

Visualizza Versione Completa : Bertiolo con CrazyDog



the wolf e pecora nera
25-03-2002, 09:00
e morosa...bene cosi ho conosciuto il canematto con moto flambe' !!!! Spero che la nostra banda non sia stata eccesiva.....fra burn-out....botti spacca valvole....e perdite di olio canforato e rondelle dalla springer del mitico Edo !!!!! Abbiamo dovuto dirgli dello schersetto altrimenti non dormiva !!!! E' stato un piacere Erios spero ci rivedremo a Santa Maria....sperando che la Gerby sia guarita.....era davvero gonfia....che Edo si sia ripreso dallo spavento e che Lucia la smetta di lavorare di domenica ( sigh )

Salutoni Giorgio e Lucia hpp2 hpp2

crazydog
25-03-2002, 09:11
Eccomi qua... é stato un piacere anche per me conoscervi tutti, tutti simpaticissimi, disponibili e perchè no, pure burloni....mi vedo ancora la faccia di Edo quando è rientrato in trattoria e con gli occhi quasi gonfi ha detto ..."Go olio soto la moto.." da muorire !!!
Spero anch'io di ribeccarvi presto, e magari riusciamo a trascinare anche Dario con la caddy....
Ciao Erios
P.S.
Penso di aver capito il perchè Gerby era così "gonfia "hp1 hp1 hp1 hp1

Chicca!
25-03-2002, 09:15
Giorgio!! non mi dire che avete messo dell'olio sotto la moto di Edo!! volete davvero fargli venire un infarto!!! poverino!!

Chiccawink2 :-D) :-D)

the wolf e pecora nera
25-03-2002, 09:26
Esatto Chicca !!! Il nostro medico di famiglia....Harleysta da poco...quindi Medical Officer del Gruppo....ha predisposto una fialetta delle urine piena di olio motore usato.....non capisco perche' poi ci ha messo anche la canfora.....mah....quindi abbiamo versato l'olio sotto la moto e per finire anche una rondella.......il povero Edo e'......svenuto...voleva andare a casa...lo abbiamo trattenuto a forza......non ha mangiato nulla....quasi piangeva.......e non si spiegava perche' l'olio odorava di canfora !!!! E' stata una bella domenica !!!!
Erios ti sei perso i Krapfen caldi delle 16.00 fatti e mangiati ad Aquileia.....e per essere sinceri anche la bottiglia di frizzantino e torta alle mandorle...dell' enoteca di Grado......

che butti estate come xe disi qua' in bisiacheria !!!

p.s. Chicca dimenticavo...c'era anche i fratelli Marco e Stefano in gran spolvero !!! moto nuove...accessori nuovi....sfavillanti....cosi sfavillante che al rientro ho dovuto aggiustare la moto di Stefano che non superava piu' i 120....le maledizioni di Edo ????

hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1

hpp2 hpp2 Giorgio e Lucia[Modificato da the wolf e pecora nera 25/03/2002Â*10:30]

Chicca!
25-03-2002, 09:29
Ma siete proprio dei BSTRD!!!! avrei voluto vedere la faccia di Edo!! maaaaa...non si "inquieta"??? :-D) :-D)

crazydog
25-03-2002, 09:34
Va be dai i Krafen saranno per la prossima volta, ma quasi mi spiace più per il vino ...
Magari un salto a S.Maria (quella vicino a Mortegliano ?) per fuggire da parenti e uova selvagge si può fare ....
Ci sentiamo Ciaooo...hpp2 hpp2 hpp2 hpp2

the wolf e pecora nera
25-03-2002, 09:34
Sinceramente....siamo nati anni fa' al KRK Rally.......definiti " Bastardi dentro " chiedi chiede dell'Astice ai ragazzi del Padova Chapter...... il fatto e' che abbiamo le faccine da bravi bambini.....tutto qua' !

ciao Giorgio e Lucy

ClaudyO
25-03-2002, 10:31
il fatto e' che abbiamo le faccine da bravi bambini.....tutto qua' !


Tu hai una "faccina" da calendario 2002 degli Hell's Angels! http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

the wolf e pecora nera
25-03-2002, 11:30
la faccina mia ???? forse mi confondi con altri !!! hp1 hp1 hp1

ciao Giorgio e Lucia.