PDA

Visualizza Versione Completa : ieri sera tutto okkei



Doc64
23-03-2002, 11:20
Ieri sera, nonostante le funeste previsioni di qualcuno, è andato tutto a meraviglia da Gero.
La musica era ottima, la compagnia di più, peccato che eravamo in tanti e a parte le presentazioni con alcuni non siamo andati oltre, ma avremo tempo e modo di rifarci abbbbondantementeeee.
Un saluto a tutti, anche a quelli che ieri no c'erano.
Doc 64 fck2 gls2 prt1

basman
23-03-2002, 12:35
Ciao Doc... si in effetti ieri sera ci siamo a malapena "assaggiati"... comunque avremo occasione per rifarci.
Non abbiamo neanche salutato... siamo usciti per prendere un po' d'aria... volevamo rientrare per salutare ma c'era un muro di gente che ci divideva dal tavolo.
Alla prox... magari da qualche parte dove si possono scambiare anche quattro chiacchiere... fnn5

p.s.: fai fare a Rigido qualche km prima di Capo Nord... se allena un po' le chiappe... è meglio... hp1

Rigido
23-03-2002, 13:07
Bas,
e' proprio grazie a Doc che ho acquistato un'Harley ed e' sempre grazie a lui che mi sono allontanato da Roma per la prima volta (certo, Perugia non e' che sia cosi' lontana...).

Mi allenero' non temere...magari insieme a tutti i simpatici amici del WC! wink2
http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gifCiao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

hardrio
25-03-2002, 11:07
mannagg
organizziamole più spesso ste kose
avrei voluto dare un bacione varicellato a tutti gli amikoni, MC, chapter etcetc maaa
anke hardrio ha una coscienza


http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

motoloretta
25-03-2002, 11:56
Ciao gatto...come stai?...passate le bollicine?
ieri sera ti sei perso pure frankenstain junior...nonchè le orecchiette, le pastarelle, la pastiera, il gelato...e le fragole con panna!....abbiamo visto anche il video del primo incontro webchapter...dove mi chiedevi quante volte ero cascata!!tlk1 tlk1 .....e poi...hai bisogno di una curetta ricostituente...abbiamo notato che rispetto ad allora sei peggiorato.....quando torni è "obbligatorio" venire una volta a settimana a cena da noi....un mesetto di cura...e sarai come nuovo!hpp2 hpp2 Motoloretta