PDA

Visualizza Versione Completa : Venezia



Rigido
26-03-2002, 10:57
Dopo un mese di lontananza il 12 Aprile tornera' la mia ragazza e, sfruttando un'offerta AlitaGlia, vorrei organizzare un WE (quello del 20) a Venezia...A PIEDI!
Ne' macchina...ne' moto...ne' niente...

Qualcuno di quelle parti, potrebbe gentilmente indicarmi come potrei organizzarmi (magari non conviene dormire a VE), il prezzo medio di un hotel/pensione ecc.?

Un grazie in anticipo!! http://www.fumetti.org/notizie/2000/04/calimero.jpgCiao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

calimero
26-03-2002, 11:07
Rigido, da amante di Venezia ti consiglierei di dormire in cittÃ*... quando stai lì con l'albergo è un'altra storia... spendi qualcosina in più ma ne vale la pena...

Quest'albergo è MERAVIGLIOSO (ma è difficile trovare posto) :

Locanda Fiorita, S. Marco 3457 tel 041.5234754

L'ultima volta che ci sono stato ho dormito qui (vicino alla stazione FS, buona posizione) :

Hotel Adua, Lista di Spagna 233/A tel. 041.716184 (matrimoniale circa 100 euro)

Sennò puoi dormire a Padova, col treno in mezz'oretta sei a Venezia. Ciao
http://www.fumetti.org/notizie/2000/04/calimero.jpg

Rigido
26-03-2002, 11:41
Carlo,
non trovo piu' il tuo numero, se hai ancora il mio mi chiami?
Intanto ti mando una mail con i miei "contatti", grazie!
http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gifCiao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Rigido
26-03-2002, 11:42
...come non detto...
"L'utente ha scelto di non essere contattato via mail". sad8
Ciao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

kamenskaia
26-03-2002, 19:25
concordo con Cali, cerca di dormire a Venezia, spendi un po' di più, ma vale DECISAMENTE!

Io non ti posso essere d'aiuto, sono stata EONI fa all'ostello della gioventù e poi sempre ospite hp1 ke kiulo eh?
Cristiana.

Rigido
26-03-2002, 22:05
Grazie Carlo und Kame,
ma ho risolto...trovato un albergo che (almeno dalle foto su Internet) promette bene...?140 e pure la colazione...vicino al ponte di Rialto. Speriamo bene! oth9
Ciao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

-Andrea-
27-03-2002, 11:29
Scritto da: calimero 26/03/2002Â*12:07
Rigido, da amante di Venezia ti consiglierei di dormire in cittÃ*... quando stai lì con l'albergo è un'altra storia... spendi qualcosina in più ma ne vale la pena...

Quest'albergo è MERAVIGLIOSO (ma è difficile trovare posto) :

Locanda Fiorita, S. Marco 3457 tel 041.5234754

L'ultima volta che ci sono stato ho dormito qui (vicino alla stazione FS, buona posizione) :

Hotel Adua, Lista di Spagna 233/A tel. 041.716184 (matrimoniale circa 100 euro)

Sennò puoi dormire a Padova, col treno in mezz'oretta sei a Venezia. Ciao





E te che ne sai delle camere doppie!!!
Aiaiaiaiaiai!!!! Andrea