PDA

Visualizza Versione Completa : bti games



ClaudyO
22-03-2002, 19:26
bigtwinitalia.com vi porta novitá e divertimento!

Sono finalmente disponibili online i bti games.

La strada per Milwaukee
E' diventato un road-game in Flash 5; attraversate gli USA a cavallo della vostra Harley virtuale per raggiungere Milwaukee in tempo per le celebrazioni del centenario.

Aftermarket freak
Un memory-like game alla ricerca dell'ultimo accessorio. Scovateli tutti nei tre livelli disponibili.

ShortTrackMania
Per gareggiare in 3D con la vostra XR750 (o se preferite con una 883R) in una competizione multiplayer in rete. PROSSIMAMENTE


http://www.bigtwinitalia.com/games/index.php Clicca Qui per raggiungere i bti games

basman
23-03-2002, 08:38
Belli Cla'! Grazie.
Comunqe... sulla strada per milwakee... tu hai barato sicuramente. fnn5

ClaudyO
23-03-2002, 09:08
Juro che non ho barato! Al limite conosco qualche shortcut

e non hai ancora visto niente ...
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

-Andrea-
23-03-2002, 11:12
Ahhh ma qui si cresce....
Ci si aggiorna....
wink2
Complimenti!!!!
hpp2 hpp2 Andrea

buccia
23-03-2002, 11:25
aiuto!non trovo flash player 5 ma il 6 sì ma non riesco a scaricare il programma mi dice che ci vuole qualcosa per visualizzare l'oggetto e non riesco a vedere i giochi:mad: io ne so poco di pc che devo fÃ*???
-live to ride ride to live- Buccia

ClaudyO
23-03-2002, 11:49
Leggevo l'altro giorno che il 98.2% dei browsers hanno installato il Player per Flash

Buccia, non hai correttamente "pluggato" (installato) il player sul tuo Browser e quindi non riconosce l'estensione .swf.

Hai provato a visualizzare altre pagine html che contengono flash movies?
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

ClaudyO
23-03-2002, 12:47
aiuto!non trovo flash player 5 ma il 6 sì ma non riesco a scaricare il programma mi dice che ci vuole qualcosa per visualizzare l'oggetto e non riesco a vedere i giochi:mad: io ne so poco di pc che devo fÃ*???
-live to ride ride to live-
Buccia

Ma questo lo vedi?


[Modificato da ClaudyO 23/03/2002Â*13:52]

buccia
23-03-2002, 13:35
ciao Claudyo!la finestra bianca la vedo e se per flash movie si intende filmati ..ne ho visti..anche dei giochi...eppoi il player dovrei averlo...boh..adesso riprovo a cliccare la tua scritta e ti so dire-grazie- Buccia

ClaudyO
23-03-2002, 13:42
Veramente, piú che una finestra bianca, dovresti vedere un filmatino col tuo nome

bah... fammi sape xké mi sembra molto strano
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

buccia
23-03-2002, 13:50
no non lo vedo il filmato c'è la finestra bianca e sotto la scritta clicca per le istruzioni...che le vedo ma poi non posso giocare....ne avrei bisogno visto che la mia bambina è tutta a pezzi in officina...sigh!sad5 Buccia

Chicca!
26-03-2002, 21:52
Evviva!!! ho battuto claudyo!!! evvivaaaaaaaaaaa!! e senza conoscere alcuna scorciatoia!!! :D :D :D
ahhhhhhh..ora posso andare a dormire!!!ton1 ton1

calimero
27-03-2002, 13:07
Troppo bello la strada per Milwaukee !!

Solo che non riesco ad andare avanti... faccio sempre i frontali sad7

ClaudyO
27-03-2002, 17:31
Nooooooo! Battuto dalla Chicca....ben due volte!

Stavolta mi impegno veramente

Cali... tra qualche giorno inizio a postare i bozzetti in 3D, fatti con Blender Creator e Gimp, del nuovo gioco "ShortTrackMania"... quello sará veramente uno sballo
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

Chicca!
27-03-2002, 17:45
Scritto da: ClaudyO 27/03/2002Â*18:31
Nooooooo! Battuto dalla Chicca....ben due volte!

Stavolta mi impegno veramente

Cali... tra qualche giorno inizio a postare i bozzetti in 3D, fatti con Blender Creator e Gimp, del nuovo gioco "ShortTrackMania"... quello sará veramente uno sballo

pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

sisi...impegnati...ma non barare!!! :D :D :D :D

buccia
27-03-2002, 18:01
Claudyo leggi questo messaggio con la voce flemmatica di hal il computer che parlava in 2001 odissea nello spazio..... nooonnn puoooi-pausa-giocaaare-pausa- ai bti gamessss.......se c'è mqualche offerta Alitali vengo a trovarti in Inghilterra così mi spieghi io ho la testa durasad5 Buccia

ClaudyO
27-03-2002, 19:50
Giuro che non baro

Buccia, ho caricato anch'io il Flash Player 6 e funziona tutto a dovere. Io sono sicuro che e' qualcosa nell'installazione.

Facciamo cosÃ*... io ti mando una copia del giochino via email, tu lo provi e mi sai dire... ok?

HTH
ClaudyO

howlag
28-03-2002, 10:46
scusate ma dò la piglio la moto???
la mia non centra.....
Ame

ClaudyO
29-03-2002, 08:56
La tua intendi il dyna?

se e' quella del giochino, devi usare il mouse per centrarla e poi premi il tasto sinistro per lasciarla
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

ClaudyO
30-03-2002, 14:47
sisi...impegnati...ma non barare!!! :D :D :D :D


Rimesse le cose in ordine... senza barare!

Tutto qui quello che sapete fare?
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

howlag
31-03-2002, 14:11
NIENTE CLA'!!!
Ame alla disperata ricerca di sta benedetta Moto....sad8 sad8

ClaudyO
01-04-2002, 09:20
Prima di tutto... mica che sia anche tu nelle condizioni di Buccia, lo vedi lo schermo verde con il pannello comandi sulla destra? Alternativamente, lo vedi il movie che ho piazzato alcuni messaggi fá in questo thread?

let me know
ClaudyO