PDA

Visualizza Versione Completa : fotina del we di pasqua



kamenskaia
07-04-2002, 23:14
una fotina al volo, le altre due le ho inviate ai webmasti, maaaa mi domandavo...

...Salvatore: ma che ti avevamo fatto? tlk1 tlk1 tlk1

http://www.webchapter.it/postimage/baslorysal.jpg
Cristiana.

basman
08-04-2002, 06:17
Azz... potrei fare il testimonial per la TIM!!!
Salvo era stato appena malmenato (giustamente) da Federico... hp1

ClaudyO
08-04-2002, 09:22
Per me tore si stava facendo la pennica dopo aver mangiato http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

sal-rking
08-04-2002, 18:12
In realtÃ*, a causa dei ritmi quotidiani da marines in addestramento, stavo cercando di recuperare....

Salvatore

Fuma
08-04-2002, 18:19
una volta esistevano le moto che ci scorrazzavano in giro, adesso esistono le moto che ci portano da una tavola all'altra
qui non si fa altro che mangiare a giudicare dalle foto ,bas per caso nel bauletto della moto ci riponi anche le tovaglie oltre che le stoviglie?tlk1 tlk1 hp1

kamenskaia
08-04-2002, 19:15
mangiare, uno dei maggiori piaceri della vita insieme al sesso, come dico sempre, ed a differenza del secondo lo puoi assaporare alla grande anche da solo... se poi ti cucini pure e chi t'ammazza?! wink2

Che ci trovi di male Fuma? che ci spostiamo da una tavola all'altra in moto?hp1 è perché è più comodo che a piedi! tlk1 tlk1 tlk1
Cristiana.

basman
09-04-2002, 06:20
Scritto da: Fuma 08/04/2002Â*20:19
una volta esistevano le moto che ci scorrazzavano in giro, adesso esistono le moto che ci portano da una tavola all'altra
qui non si fa altro che mangiare a giudicare dalle foto ,bas per caso nel bauletto della moto ci riponi anche le tovaglie oltre che le stoviglie?tlk1 tlk1 hp1


Fulvio... ero intenzionato ad attrezzare il tour pack con una cucina da campo... pero' il resto della compagnia si è lamentato... dopo non sanno più dove mettere felpe, camice, mutande di ricambio... sad3

kamenskaia
09-04-2002, 07:39
senti, invece di chiacchierare: l'hai fatto un congruo numero di copie della chiave del general tour pack? Sennò sai che scocciatura ogni volta ... ehi Bas che mi apri il bauletto? tlk1 tlk1 tlk1
Cristiana.