PDA

Visualizza Versione Completa : PAVIA DOC RALLY INFO!!

Chicca!
07-05-2002, 13:24
Siccome sono pigra..sck3 e non ho voglia di fare telefonate...qualcuno (leggi Phmon) mi dice se bisogna fare bonifici/bonificini/bonificetti a qualcuno?? e se si...le coordinate pls?? l'ammontare????
thanks in advance!

Chicca
wink2 sck3

P.s. Chi si aggrega???hpp2

Bibò
07-05-2002, 16:30
Nessun Bonifico o preiscrizione.....si paga sul luogo....
il raduno costa 70 Euro.....il dormire dipende dove prenoti ( La prenotazione dell'albergo pero' la devi fare prima al numero che ti hanno indicato )
bye byehttp://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

PMONHD
07-05-2002, 19:24
Scritto da: Chicca! 07/05/2002Â*14:24
Siccome sono pigra..sck3 e non ho voglia di fare telefonate...qualcuno (leggi Phmon) mi dice se bisogna fare bonifici/bonificini/bonificetti a qualcuno?? e se si...le coordinate pls?? l'ammontare????
thanks in advance!

Chicca
wink2 sck3

P.s. Chi si aggrega???hpp2

Confermo, Chicca, la quota la si paga direttamente sul posto il sabato.
Per i distratti allego nuovamente il programma.

A presto, Paolo.

PAVIA CHAPTER ITALY
?RALLY D.O.C.?
18/19 MAGGIO 2002

Programma SABATO 18
Ore 10,30-11,30: ritrovo partecipanti presso Concessionaria H-D Pavia e ritiro Rally Pack.
Ore 12,15: parata per il centro di Pavia e proseguimento verso l?Oltrepo Pavese per il Rally D.O.C.
Ore 13,30: sosta alla Tenuta Frecciarossa di Casteggio. Degustazione vini D.O.C. e
prodotti tipici dell?Oltrepo Pavese.
Ore 16,00: partenza per la 2° Tappa del Rally D.O.C. che porterÃ* nel cuore delle colline dell? Oltrepo Pavese.
Ore17,30: arrivo a Salice Terme e sistemazione in albergo.
Ore 18,15: partenza per il ?Cowboys? Guest Ranch? di Voghera e partecipazione alle manifestazioni del Tributo ad Elvis Presley .
Ore 19,30: cena al Cowboys? Restaurant.
Ore 21,30: serata con concerto live ?Tributo ad Elvis Presley?.
Ore .......... trasferimento in Hotel.

Programma DOMENICA 19
Ore 9,30-10,30: ritrovo partecipanti al Parco di Salice Terme, ritiro Patch.
Ore 10,30: partenza per la 3° Tappa del Rally D.O.C. che ci porterÃ* a Voghera con parata in centro. Si proseguirÃ* per Pavia, ponte delle barche di Bereguardo e giro delle risaie.
Ore 12,30: pranzo al ?Golf & Country? di Salice Terme, con premiazione dei Chapters intervenuti e tuffo in piscina (portatevi il costume....)
h.16,00: chiusura rally.

Info: Director.Giacomo 335.242637 Assistant Director Gubbolo 348.2665629
Secretary.Icio 339.2234318
hotels reservations: 0383.364631

Teologo
08-05-2002, 11:56
Del Bologna siamo in una piccola rappresentanza..., per ora sei sicuri che hanno giÃ* dato conferma all' hotel (vero Bibò?), poi è possibile che il numero cresca....
Siamo sempre quelli dell' ultimo momentohp1 hp1 hp1

Io comunque ci sono. GiÃ* lo confermo!
hpp2 teo

Chicca!
08-05-2002, 13:22
Grazie mille...provvedo a prenotare l'albergo!!

Chiccawink2

Doctor Dragstar
08-05-2002, 13:25
Domanda:
causa motivi di lavoro (ed evidente diversitÃ* di marca motociclistica) non posso partecipare al run.
Nell'eventualitÃ* di liberarmi per la serata a Voghera, esiste la possibilitÃ* di unirsi alla festa?
Ringrazio anticipatamente per le risposte. http://www.webchapter.it/smiles/ok.gifPEACE AND LOVE wink2
http://digilander.iol.it/cclb/018a.gif
DARIO
alias il brutto anatroccolo

PMONHD
08-05-2002, 17:38
Scritto da: Doctor Dragstar 08/05/2002Â*14:25
Domanda:
causa motivi di lavoro (ed evidente diversitÃ* di marca motociclistica) non posso partecipare al run.
Nell'eventualitÃ* di liberarmi per la serata a Voghera, esiste la possibilitÃ* di unirsi alla festa?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
http://www.webchapter.it/smiles/ok.gifPEACE AND LOVE wink2
DARIO
Si è possibile partecipare alla festa Tributo ad Elvis che è aperta a chiunque.
Paolo

Doctor Dragstar
09-05-2002, 10:21
Si è possibile partecipare alla festa Tributo ad Elvis che è aperta a chiunque.
Paolo

Ti ringrazio ...magari ci sentiamo anche per trovarci. http://www.webchapter.it/smiles/ok.gifPEACE AND LOVE wink2
DARIO

jamesNT
12-05-2002, 11:01
Ciao

qulacuno di voi parte da Milano??

ciao
James
hpp4 LPSL

maxper
14-05-2002, 09:36
Caro Paolo,

vorrei partecipare almeno una delle due giornate; poichè abito ad alessandria, non ho naturalmente bisogno di dormire in loco. sai se è possibile partecipare a solo uno dei due giorni? e se si è sufficiente presentarsi all'appuntamento il giorno e ora stabiliti dal programma?
grazie

Chicca!
14-05-2002, 12:00
James..come giÃ* sai...io parto da Milano!! Qualcun'altro???

Maxper...se non ricordo male c'è la possibilitÃ* di fare solo il sabato...o solo la domenica...Paolo sicuramente ne saprÃ* di +!!

Chiccawink2

HDie
14-05-2002, 18:50
Io ho qualche info in +.
E' possibile partecipare anche ad una singola giornata, Sabato o Domenica; i prezzi sono ripsettivamente di 40 ? per il sabato e 37 ? per la domenica...
Io sono un po' combattuto se venire o meno perchè sto meditando di regalare qualche accessorio al mio sporty.. e quei seppur pochi soldini mi aiutano a far cifra..

H-Die:°° sad4 nuBy sad9

PMONHD
15-05-2002, 12:53
Scritto da: maxper 14/05/2002Â*10:36
Caro Paolo,

vorrei partecipare almeno una delle due giornate; poichè abito ad alessandria, non ho naturalmente bisogno di dormire in loco. sai se è possibile partecipare a solo uno dei due giorni? e se si è sufficiente presentarsi all'appuntamento il giorno e ora stabiliti dal programma?
grazie

Certo Maxper, puoi partecipare anche ad una sola giornata e non solo: il sabato puoi decidere se partecipare solo al pranzo, solo alla cena o ad entrambi gli appuntamenti culinari con relativi run e gadgets.
Puoi decidere direttamente sul posto senza prenotare prima.
A presto, Paolo.

Bibò
16-05-2002, 15:37
Scritto da: PMONHD 15/05/2002Â*13:53

Caro Paolo,

grazie

Certo Maxper, puoi partecipare anche ad una sola giornata e non solo: il sabato puoi decidere se partecipare solo al pranzo, solo alla cena o ad entrambi gli appuntamenti culinari con relativi run e gadgets.
A presto, Paolo.

Ciao Paolo.... da Bologna arriviamo in otto...volevo sapere fino a che ora sarete alla concessionaria al sabato mattina .... cosi' ci regoliamo bene con l'orario di partenza da Bologna..
p.s. quando abbiamo prenotato per dormire ci hanno messo direttamente al Cow Boy Ranch..... sai se è distante da dove poi ci si trova per i vari giretti e affini ????
Grazie in anticipo hpp2 hpp2

PMONHD
16-05-2002, 23:49
Scritto da: Bibò 16/05/2002Â*16:37

Caro Paolo,

grazie

A presto, Paolo.

Ciao Paolo.... da Bologna arriviamo in otto...volevo sapere fino a che ora sarete alla concessionaria al sabato mattina .... cosi' ci regoliamo bene con l'orario di partenza da Bologna..
p.s. quando abbiamo prenotato per dormire ci hanno messo direttamente al Cow Boy Ranch..... sai se è distante da dove poi ci si trova per i vari giretti e affini ????

Ciao Bibò, la partenza del Run del sabato è alle 12, penso che da Bologna dobbiate partire non dopo le 9,30 (tirando).
Il Guest Ranch è esattamente il posto dove è prevista la cena del sabato con la relativa festa edista circa 7 km da Salice Terme, luogo di partenza e arrivo del Run di domenica.
A presto, Paolo.

Bibò
20-05-2002, 09:12
Scritto da: PMONHD 17/05/2002Â*00:49

Scritto da: Bibò 16/05/2002Â*16:37

Caro Paolo,

grazie

A presto, Paolo.

Ciao Bibò, la partenza del Run del sabato è alle 12, penso che da Bologna dobbiate partire non dopo le 9,30 (tirando).
Il Guest Ranch è esattamente il posto dove è prevista la cena del sabato con la relativa festa edista circa 7 km da Salice Terme, luogo di partenza e arrivo del Run di domenica.
A presto, Paolo.

Caro Paolo...volevo ringraziarti per l'accoglienza.... è stato davero bello, e anche se io alla domenica mattina sono dovuto ripartire e perdermi la secona parte ne è valsa proprio la pena.
Grazie ancora e salutami Giacomo.
Byehpp2

PMONHD
20-05-2002, 10:01
Caro Paolo...volevo ringraziarti per l'accoglienza.... è stato davero bello, e anche se io alla domenica mattina sono dovuto ripartire e perdermi la secona parte ne è valsa proprio la pena.
Grazie ancora e salutami Giacomo.
Byehpp2
[/QUOTE]

Ciao Bibò, è stato un piacere conoscere voi del Bologna, veramente simpatici !!!
Per la seconda parte del Rally ti racconterÃ* tutto Teologo.
Non mancherò di salutarti Giacomo e grazie ancora della vostra partecipazione.
Alla prossima, Paolo.
[Modificato da PMONHD 20/05/2002Â*11:06][Modificato da PMONHD 20/05/2002Â*11:09]