Visualizza Versione Completa : NIGHT & DAY
OMMMAYEAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Sono appena tornata dal bellissimo giro del Night & Day...naturalmente abbiamo fatto un UN PACCO DI KM...anche di NOTTE...una MAREA DI CURVE...mi sento davvero TROPPO **** (mica come voi tattamei)...con gli amici incontrati al giro (vecchi e nuovi...non sto ad elencarvi i modelli nè i km percorsi perchè dovrei occupare due pagine intere..e fortunatamente tony non mi ha ancora contagiata) abbiamo constatato che la madre dei cretini è sempre incinta!! La prova?? eccola qui!! hp1 hp1 vabbè...cose che capitano anche ai migliori bikers!!
a presto...(on the road naturalmente!! mica si perde tempo su ste chatte!!)
Chicca
Prese per i fondelli a parte...è stato un bel giro! Venerdì sera...100km di curve per arrivare sopra Genova!! Hotel spettacoloso...cena con primo, secondo, dolce...insomma...siamo andati a dormire alle 4!!
Sabato mattina partenza prevista ore 10.30...effettiva h. 11.30...arrivo h.15.00 in quel di Fiorenzuola D'arda (fortunatamente vicinissima a Milano!!! :D)..pranzo...e ritirata in hotel...cena...e seratina (tralascio il localino con le "maiale"...per informazioni chiedere agli uomini!!!)
Un ringraziamento particolare a Bololombo e al Directo del Pavia che mi hanno gentilmente strappato il braccialetto dell'hog inverno dalla moto...ad Armando che mi ha tolto il casco...e tirato giù il cavalletto (non voleva farmi stancare!!)
Per le foto rivolgersi a Genny del Firenze chapter!!
Chicca-reporter!!hp1 hp1
Chicca... che significa tattamei?
Bololombo... l'Armando... allora stavi sicuramente in bella compagnia!!!!
Scritto da: basman 03/06/2002Â*08:00
...per la definizione di tattameo pregasi visitare il forum del firenze chapter (www.firenzechapter.com). Sempre sul sito sono giÃ* online alcune foto!!
Ottima compagnia...c'era anche phmond che poi è scomparso!!
Chicca
Scritto da: Chicca! 03/06/2002Â*11:44
Scritto da: basman 03/06/2002Â*08:00
...per la definizione di tattameo pregasi visitare il forum del firenze chapter (www.firenzechapter.com). Sempre sul sito sono giÃ* online alcune foto!!
Chicca
Purtroppo un impegno del sabato mattina mi ha impedito di seguirvi (Mannaggia!!!)
Comunque, Chicca, ti ho lasciato in buone mani, no ?
Per caso hai in programma di partecipare al Run del Torino che si tiene al Sestriere ai primi di luglio ?
Paolo.
Scritto da: PMONHD 03/06/2002Â*19:52
[QUOTE]Scritto da: Chicca! 03/06/2002Â*11:44
[QUOTE]Scritto da: basman 03/06/2002Â*08:00
Chicca
Purtroppo un impegno del sabato mattina mi ha impedito di seguirvi (Mannaggia!!!)
Comunque, Chicca, ti ho lasciato in buone mani, no ?
Per caso hai in programma di partecipare al Run del Torino che si tiene al Sestriere ai primi di luglio ?
Paolo.
Sisi...ottime mani!!!
per il run del torino non so nulla...ma vista la meta...direi che di curve ne ho abbastanza!!! hp1 hp1 hp1
NOOOOO ANCHE QUI! Sono scappata dai TATTAMEI di Firenze e ora li trovo anche qui!
Chicca credo di aver capito chi sei..io ero a Jesolo con gli amici di Firenze,il sabato sera sei arrivata davanti al Gasoline con una amica e hai salutato la Paola..forse sbaglio?
Scritto da: Dile883 06/06/2002Â*22:16
NOOOOO ANCHE QUI! Sono scappata dai TATTAMEI di Firenze e ora li trovo anche qui!
Chicca credo di aver capito chi sei..io ero a Jesolo con gli amici di Firenze,il sabato sera sei arrivata davanti al Gasoline con una amica e hai salutato la Paola..forse sbaglio?
Non so...io sono arrivata con i ragazzi del Firenze...e Paola l'ho salutata solo dentro al ristorante quando metteva i timbrini!!!! cmq...purtroppo sul forum del firenze chapter c'è pieno di mie foto!!!sad8 sad8 sad8
Jabba the Hut
07-06-2002, 16:37
Non so...io sono arrivata con i ragazzi del Firenze...e Paola l'ho salutata solo dentro al ristorante quando metteva i timbrini!!!! cmq...purtroppo sul forum del firenze chapter c'è pieno di mie foto!!!sad8 sad8 sad8
[/QUOTE]
CHICCA NON FARE LA TATTAMODESTA!!
Sei prorpio una gran bella snaccherona, infatti il tuo tattaTARALLO non ti abbandonava un momento..
Sennò...... ti si aggiantava noigls2
Jabbaprt1
Che hai da brindare jabba??
x Dile : Non avevo letto che parlavi del gasoline...ho capito a chi ti riferisci!! ma (purtroppo) non sono quella Federica!! con lei ho solo in comune il nome e il tipo di moto!!!cfn1 cfn1
Se Jabba ha tempestato il forum delle tue foto corro a scoprire chi sei..tanto se non ti trovo ci becchiamo al pranzo.Ciao a presto