PDA

Visualizza Versione Completa : tornati da istria rally



kamenskaia
09-06-2002, 22:07
ottocento kilometri in tredici ore sotto una pioggia battente...

un we meraviglioso, ma i dettagli a domattina: complimentissimi al Padova chapter per l'organizzazione!

Cristiana.

buccia
09-06-2002, 22:17
vai kame!domani posta il tutto!Complimenti per la tua motoretta!!..un pò in ritardo..
ciao da Bologna slp5 slp5 buccia

Pinodyna93
10-06-2002, 05:14
Immagino la faccia di N1...

Martedi' presa la moto... oggi a fare il tagliando http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Zip

-Andrea-
10-06-2002, 06:04
Scritto da: kamenskaia 10/06/2002Â*00:07
ottocento kilometri in tredici ore sotto una pioggia battente...

un we meraviglioso, ma i dettagli a domattina: complimentissimi al Padova chapter per l'organizzazione!


Cristiana.





Beh allora?
Aspettiamo, notizie, scoop!!! Andrea

http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gif

the wolf e pecora nera
10-06-2002, 06:43
Tornati anche noi.....ma e' stato molto piu' facile solo 140 km....e senza pioggia....come alla partenza sono stato ri-fermato dai caramba a Trieste ( erano in 4 ) e discutevavo sulla qualita' delle cromature del tubone di scarico ( ! ) cmq. il libretto e' sano e salvo nelle mie mani !!!
Istria Rally bellissimo, compagnia altrettanto, Loretta un bon-bon hp1, la S1 di Claudio.... ( bastardo dentro nun se fa' cosi !! )
Cristiana mi ha tamponato 3 volte di seguito...volutamente hp1
Basman...na' sagoma....cioe' fuori sagoma....Beppe e consorte tirero' fuori le canzoni Veneto-Triestine......ci vediamo a Civitanova !!

Salutoni Giorgio e Lucia

basman
10-06-2002, 06:54
Bello... bellissimo... il Padova ha organizzato in modo impeccabile un rally stupendo.
Notiziole flash...
la rappresentanza GVR era quella che veniva da più lontano
viaggio di andata con vento di tempesta sul Verghereto e 100 km di notte sotto la pioggia scrosciante con 250.000 tir da Venezia a Redipuglia... dove abbiamo incontrato Giorgio e Lucia
venerdi' mattina uniti al Padova chapter viaggio sotto la pioggia fino a Rovigno
residence bellissimo con moto sottocasa
serata a Rovigno a mangiare pesce (slurppppp) e fine serata in localino gay dove sarebbero stati bene hardrio e kali
giro del sabato col sole su strade fatte apposta per le nostre moto (io stavo con il fatboy di peppe e mi sono divertito tanto)
i croati ci hanno preso per il culo per il 2-1
pranzo tra i fiordi all'aperto... bello... veramente bello
al ritorno verso il residence un cretino in curva e in salita mi frena improvvisamente davanti per girare a sx... do' un colpetto al freno anteriore... la moto se ne va strusciando per 4-5 metri e io rotolo per terra... sbucciature e contusioni e un culo tanto per tirare su il pulmino (naturalmente in quel momento ero solo... non passava neanche un motociclista... mi ha aiutato un tedesco in macchina)
cena della sera sul porticciolo di Rovigno con musica country... balli e spogliarelli (di uomini purtroppo... hardrio e kali si sarebbero divertiti)
ritorno della domenica... 750km di cui circa 50 senza pioggia... sul Verghereto acqua a vagonate... fiumi sulla strada... ed io che non vedevo un *****
Loretta e Cristiana... bikeresse eccezionali... ce ne fossero di uomini così!!!
Claudio con il culo a pezzettini sulla buell... a 20 km da casa... a gambe larghe e con la faccia sofferta ha detto... forse se venivo con il road glide era meglio!!!!
Bello ragazzi... bellissimo... un'esperienza da non perdere...

-Andrea-
10-06-2002, 06:59
Sicuro da non perdere magari senza pioggia!!hp1
A Basemann come stai?
Andrea

http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gif

basman
10-06-2002, 07:11
Scritto da: -Andrea- 10/06/2002Â*08:59
Sicuro da non perdere magari senza pioggia!!hp1
A Basemann come stai?

Andrea


Bene Andre'... mi meraviglio anch'io della mia agilitÃ* nel rialzarmi da terra... ti assicuro... è da non perdere anche con la pioggia...

hardrio
10-06-2002, 09:14
se fossi venuto avrei ammazzato qualke kroato, bastardi!
kori ed insulti a bobo & co., il mister ke fa un gestaccio al goal della kroazia (da multare pesantemente)
ma perkè ce l'hanno kon noi? mah!

il run mi inkuriosisce, forse l'anno prox sarÃ* la volta buona

http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

Hardrio Life Chicken Member

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre!

basman
10-06-2002, 10:50
Viaggio di andata... lo sportster di Kame rimane con la spia dell'olio accessa
Viaggio di ritorno... lo sportster di Kame perde un pezzo sull'E45 (prontamente... o quasi... recuperato da Claudio)
Peppe Bora show:
ha scoperto di essere più alto di me perchè sull'electra vede sopra il parabrezza - alla cena del sabato ci ha fatto ingozzare di birra e grappa per non sprecare i buoni/bibita di Paolone ed Emiliana (a proposito... grazie cari) - distribuisce i volantini del run degli appennini... monocolore... un po' bruttini... insieme a Peppe del Modena che distribuisce quelli del suo chapter... praticamente poster multicolori con foto di moto e gruppi di biker...
Giorgio e Lucia che si pappano due sogliole da sei metri quadri (si è poi scoperto che erano due tonni passati sotto la schiacciasassi)
Giorgio che al ZanziBar si butta sdraiato sui cuscini per imitare il gruppetto gay vicino a noi
Loretta che fa la foto insieme ai bimbi croati imbandierati che gridavano... Italia... Italia... vaffanculo
Ricky del Padova e Claudio del Treviso... posati... simpatici... disponibili... due director nati
Vittorio del Padova... eccezionale... s'è fatto tutti i balli country da solo!!!
Calimero che mi risponde al telefono sabato pomeriggio:
Ue' Mauro come va'... bene, ma senti siamo stati in moto tutto il giorno e non sappiamo nulla... che ha fatto l'Italia con la Croazia?... eh... Mauro... purtroppo ha perso!!! Calimè... E STI ****I?
Claudio e un altro buellista che vengono redarguiti dai road captain perchè durante il run si sono messi a tirare con una ducati... RAGAZZACCI!!!!
All'arrivo in croazia... ci incrocia un indigeno su una jap customizzata (alla croata intendo)... non crede ai suoi occhi... torna indietro ci segue e si ferma con noi al primo benzinaio... comincia a salutare e a dare pacche sulle spalle a tutti... riparte guardandoci con una faccia indimenticabile... commovente... per me è stato commovente.

the wolf e pecora nera
10-06-2002, 11:04
Mauro, io puntavo le lesbiche che puntavano la Gerbera che a sua volta puntava il pusher....il pusher puntava solo alla grana...uomo senza passioni !!! Sarebbe finita come ho detto a Loretta.....uomini con uomini, donne con donne e tutti scalzi !

hp1 hp1 hp1 hp1 Giorgio e Lucia

calimero
10-06-2002, 15:16
I resocontini del Bas sono impagabili... ben tornati a tutti...

CuriositÃ* : che pezzo s'è persa la Kame ?

http://www.fumetti.org/notizie/2000/04/calimero.jpg

calimero
10-06-2002, 15:20
'A ClÃ*... ma almeno a quello col Ducati gliel'hai fatto un mazzo tanto ?

kamenskaia
10-06-2002, 15:39
un pezzetto triangolare sul fianco sinistro, sotto la sella (forse copre i fusibili?) fatto sta che mi sono persa tutte e tre le viti che lo tenevano... più tardi vado a protestare da n.1 ed a brigare per il tagliando che vorrebbero farmi fare l'OTTO LUGLIO... no dico: e io aspetto fino a quella data per metterci su le mani? cfn1
Cristiana.

calimero
10-06-2002, 15:59
Una di quelle 3 viti me l'ero persa anch'io a Faaker See... poi gli ho dato una stretta e non mi è capitato più...

Mizzica, per fare il tagliando un mese !

Pinodyna93
11-06-2002, 05:29
azzz... un mese non ci vuole neanche per fare la TAC con la mutua !!!

Zip

buccia
11-06-2002, 06:39
grande bas!hp1 hp1 Come va??State tutti bene?
kamesck6 perchè non te lo fanno ..chesò..verso settembre..l'aria è piu fresca...ma che hanno le moto di tutto il lazio da fare????sck5 sck5 sck5
ciao buccia

buccia
11-06-2002, 06:43
...lazio andrebbe scritto con questa-L-...slp5 slp5 hp1 buccia

hardrio
11-06-2002, 10:03
aah, il triangolino sotto la sella a sin,
anke a me si erano svitate due viti su tre
e sti kazzi!

http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

Hardrio Life Chicken Member

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre!

kamenskaia
11-06-2002, 15:58
sono ristata da numero uno, ho usato la vecchia tecnica occhi dolci e voce flautata... hp1 il tipo ha controllato l'agenda e... domani uno ha disdetto un appuntamento quindi domani tagliando fatto: GRANDE!
Cristiana.

Pinodyna93
12-06-2002, 05:58
...ste donne...

ora ci provo con Roger :D

Zip

ClaudyO
13-06-2002, 12:50
Scritto da: calimero 10/06/2002Â*17:20
'A ClÃ*... ma almeno a quello col Ducati gliel'hai fatto un mazzo tanto ?


l'inseguimento è terminato in pareggio. Era una S4 e il tizio era del posto per cui conosceva le strade. Ma l'abbiamo ripreso comunque! poi ci hanno ****iato perchè rischiavamo di raccattare qualche harleysta posapiano http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Invece a Giorgeto gli ho fatto venire le voglie brutte, come se giÃ* non ci pensasse, dopo che gli stavo attaccato al parafango e appena partiva lo seminavo in seconda (alzandola pure di gas) hpp5

Btw, la S1 è un mito!
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

the wolf e pecora nera
13-06-2002, 13:11
Bhe pero' la buona Heritage si e' difesa bene in ripresa....poi le e' mancato l'allungo.......ci saranno altre occasioni.....

Mandi mandi Giorgio e Lucia

crazydog
13-06-2002, 13:38
"Invece a Giorgeto gli ho fatto venire le voglie brutte, come se giÃ* non ci pensasse, dopo che gli stavo attaccato al parafango e appena partiva lo seminavo in seconda "

Ora ho capito !!!! tu hai fatto come quel mio amico con il Dragstar, che dopo che lo avevo sorpassato con il 535 si è comprato il CBR 1100.....gente con poco senso dell'umorismo hp1 hp1 hp1 hp1

the wolf e pecora nera
13-06-2002, 13:41
Erios...ocio e che ti do' il kit con lo spillo da balia !!!!

ciao Giorgio

crazydog
13-06-2002, 15:34
Buono buono che ieri in autostrada lo Sporty aveva il pepe in culo ....con solo il Supertrapp ho toccato i 180 Kmh ....secondo me la Vpower me l'ha doppata ....hp1 hp1 hp1

ClaudyO
13-06-2002, 16:21
Scritto da: the wolf e pecora nera 13/06/2002Â*15:11
Bhe pero' la buona Heritage si e' difesa bene in ripresa....poi le e' mancato l'allungo.......ci saranno altre occasioni.....


La tua moto andava benissimo... con la pioggia mi è pure scappata l'occasione di fare un cambio e provarla... sicuramente ci sarÃ* un'altra occasione http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###