PDA

Visualizza Versione Completa : Festa dell'Estate



Plissken
04-07-2002, 11:38
Ciao a tutti. Il 13/14 Luglio a S.Luce (LI) si svolge la festa dell'estate a cui abbiamo abbinato una specie di rimpatriata di vecchi amici in moto. C'è la possibilitÃ* di campeggiare gratis e di avere sconti sul becchime. S.Luce si trova sulle colline toscane vicino a Livorno a due passi dal mare.Per chi fosse interessato, darò ulteriori informazioni via e-mail o sul forum.
Ride Safe.
Plissken.

kamenskaia
04-07-2002, 16:32
ma Plissken "call me Snake"?

sai, sono curiosa http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
Cristiana.

ClaudyO
05-07-2002, 08:58
1) Kametz... ma ce lo sai che quel posto è in "zona vacanze"? (:

2) Aho... ma er cane della signora de fronte non smette un secondo di barkare

3) Ho puntato la sveglia... Oggi a mezzogiorno il cannone nun me frega! http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

Alby
05-07-2002, 10:37
Scritto da: Plissken 04/07/2002Â*13:38
Ciao a tutti. Il 13/14 Luglio a S.Luce (LI) si svolge la festa dell'estate a cui abbiamo abbinato una specie di rimpatriata di vecchi amici in moto. C'è la possibilitÃ* di campeggiare gratis e di avere sconti sul becchime. S.Luce si trova sulle colline toscane vicino a Livorno a due passi dal mare.Per chi fosse interessato, darò ulteriori informazioni via e-mail o sul forum.
Ride Safe.
Plissken.


More informations please, alcuni miei amici sono interessati all'evento.
Ciao yena
Alby

P.S. S.Luce non è in prov. di Pisa?

"Libera uscita in libero mondo, libera scelta di dirlo io com'è che mi spendo..." Liga

Plissken
05-07-2002, 13:39
Ok, call me Snake.
A parte gli scherzi, per arrivare a S.Luce basta prendere l'autostrada Genova Rosignano Solvay, ed uscire a Collesalvetti. Usciti dall'autostrada si va in direzione Firenze e dopo pochi Km si esce all'uscita Vicarello e seguire le indicazioni per Cecina, dopo circa 20 km di curve sulla sinistra tenete d'occhio le indicazioni e trovate la strada che porta a S.Luce. Per chi necessita di ulteriori informazioni può lasciarmi l'indirizzo di e-mail cosi vi do un paio di recapiti telefonici.

Ride Safe.
Plissken.