PDA

Visualizza Versione Completa : Info Hog



mmouse1
30-12-2002, 19:29
Salve a tutti, da soli 3 mesi cavalco una HD 883, vivo in provincia di Bari e mi piacerebbe appartenere ad un gruppo, sapreste dirmi quanto costa la tessera agli Hog????
Essendo nuovo troverei difficoltÃ* a sentirmi a mio agio con persone che non conosco???
Scusate sia la mia ignoranza che la demenzialitÃ* delle mie domande.
Grazie in anticipo x le evnetuali risposte.

HOE-C
31-12-2002, 09:13
Ciao mmouse,
se l'883 l'hai acquistata nuova l'iscrizione all'HOG è compresa per 1 anno insieme all'HOG assisstance. Se la moto è usata mi pare che l'iscrizione all'HOG sia di 57 EURO e altrettanto per l'HOG assistance. Se vuoi fare parte di un chapter devi essere tesserato HOG e iscriverti ad un chapter che fa capo ad un concessionario.
Christian
http://www.webchapter.it/postimage/66.gif

mmouse1
31-12-2002, 09:49
Ti ringrazio x la risposta, pensavo fosse + costoso iscriversi all'Hog, .....la moto l'ho presa usata, non so se questo è discriminante visto che i chapters fanno capo ad una concessionaria di zona.
Dalle mie parti sono costretto ad uscire in moto sempre da solo, non che questo mi dispiaccia ....ma mi piacerebbe qualche volta fare una cavalcata in compagnia di altri.
Ciao e buon anno a te e a tutti gli altri che viaggiano in questo sito.

HOE-C
31-12-2002, 13:14
Il requisito per iscriversi all'HOG è possedere un HD; il requisito per iscriversi ad un chapter è essere iscritto all'HOG. Moto nuova o usata non importa per quanto ne so io. Christian

BREIZH
02-01-2003, 22:43
Scritto da: mmouse1 31/12/2002Â*10.49

mi piacerebbe qualche volta fare una cavalcata in compagnia di altri.



puoi cmq aggregarti alle uscite del chapter di zona, anche senza iscriverti, se poi la gente ti piace, poi sempre pensare di inserirti nel gruppo ufficializzando la tua iscrizione hog e al chapter. IL BREIZH