PDA

Visualizza Versione Completa : x ragno77



mickey.rourke
08-03-2003, 17:04
Ciao ragno! Grazie per la foto del contakm laterale! Ne avresti altre piu "panoramiche" (cioè da piu lontano, dove si veda la moto intera lateralmente)? Un ultima cosa: la posizione del contakm da fastidio alla guida, ci si sbatte con la gamba o è tutto ok? Ciao e grazie ancora http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif

ragno77
08-03-2003, 22:46
Ciao Mickey,
scusami per la foto...mi devo scusare anche con il sig.Gryso perche in realtÃ* ho sbagliato formato e siccome avevo fretta non sono riuscito a cambiarla.Ok, ascolta per quanto riguarda la foto devo vederema per ora non penso...magari tra una settimana riesco a postarti le foto della mia (questa è del mio fratellino).Il contakm laterale a me piace moltissimo e poi è stata una scelta quasi "obbligata" nel senso che avendo montato una piastra larga OMP 3D non riuscivo piu a montarlo nella posizione originale.Per quanto riguarda la posizione ti dico che no,non dÃ* fastidio (anche io pensavo come te)però tieni presente che io ho mantenuto i comandi centrali in posizione originale.Io sono alto183 cm ma le gambe non sbattono!
Ora se non ricordo male dovrei avere un " prototipo" della piastra che avevo realizzato per montare ma poi si è rivelata troppo sottile e vibrava.Se la trovo e se mi mandi il tuo indirizzo te la spedisco cosi la puoi provare.Fammi sapere.
Ciaoooooo Cristian