mmouse1
08-06-2003, 19:28
Ciao a tutti, oggi si è concluso il 1° Motoraduno "Mille Curve" organizzato dal HOG-Salerno Chapter ad Acciaroli (Salerno), al quale ho partecipato. Il raduno è stato piacevole, ma la cosa ancora + piacevole è stata la conoscenzsa di 2 fratelli del WC davvero straordinari ke mi hanno tenuto compagnia durante tutta la giornata di sabato fino a notte inoltrata, ci siamo lasciati solo al termine del consueto spogliarello della Bonazza dell'occasione.
Skizzetto è Bobber1 sono gli amici del WC ke ho conosciuto, persone simpaticissime, veri fratelli, con loro ho bevuto, ho mangiato, ho skerzato divertendomi tantissimo, li ringrazio tantissimo x quello ke hanno fatto.
.....infine voglio farvi sapere ke:
...la XL di Bobber1 è davvero stupenda, si è classificata al 2° posto come speciale, ma secondo me meritava il 1° ....mai una XL è stata tanto ammirata da tutti
.....ciao e se avesse partecipato qualcuno in + di noi ...sarebbe stato meglio.
Skizzetto è Bobber1 sono gli amici del WC ke ho conosciuto, persone simpaticissime, veri fratelli, con loro ho bevuto, ho mangiato, ho skerzato divertendomi tantissimo, li ringrazio tantissimo x quello ke hanno fatto.
.....infine voglio farvi sapere ke:
...la XL di Bobber1 è davvero stupenda, si è classificata al 2° posto come speciale, ma secondo me meritava il 1° ....mai una XL è stata tanto ammirata da tutti
.....ciao e se avesse partecipato qualcuno in + di noi ...sarebbe stato meglio.