PDA

Visualizza Versione Completa : Amproposito di 'recchie pelose



HOE-C
31-07-2003, 11:52
Io sono un assiduo malato di recchhiepelosismo! Nel senso che ad ogni post devo effettuare il log in e anche dopo essermi loggato non mi compare il nick negli utenti registrati e connessi.

Qualcuno sa se devo pasticciare sull'explorer per rimediare. Sto dando la colpa al browser perchè l'ho cambiato di recente e da allora ho questo problema.

Thank you

Christian

keithemerson
31-07-2003, 11:58
devi andare in strumenti>opzioni internet>privacy ed abbassare il livello di protezione della privacy. In pratica devi accettare i cookie

HOE-C
31-07-2003, 12:01
Scritto da: keithemerson 31/07/2003Â*12.58
devi andare in strumenti>opzioni internet>privacy ed abbassare il livello di protezione della privacy. In pratica devi accettare i cookie


Keit,
ho la privacy impostata su protezione media. L'abbaso di un grado e accettare i cookie con restrizioni oppure la metto al livello minimo e accettare tutti i cookie?
Grazie
Christian

HOE-C
31-07-2003, 12:17
OK messo privacy al minimo. Tutto OK
Grazie

Christian

Chicca!
31-07-2003, 12:20
Scritto da: HOE-C 31/07/2003Â*13.01



Keit,
ho la privacy impostata su protezione media. L'abbaso di un grado e accettare i cookie con restrizioni oppure la metto al livello minimo e accettare tutti i cookie?
Grazie
Christian


Non devi accettare tutti i cookies!!
C'è l'opzione che ti consente di accettare solo quelli dei siti da te impostati (per es. ilwebchapter)...ora non so dirti come perché su sto pc del 1900 non c'è...però se guardi bene dovrebbe esserci un tasto con su "consenti"...prova un po'!

HOE-C
31-07-2003, 12:24
Trovato! Basta abilitare l'opzione modifica, poi ti da la possibilitÃ* di scegliere i siti da bloccare e quelli da sbloccare.
Thanks Chicca
Christian