PDA

Visualizza Versione Completa : Come si fa' ....?



the wolf e pecora nera
07-08-2003, 09:12
a rinnovare la tessera HOG e Hog Assistance.....una volta lo sapevo.....ma da quando c'e' il numero verde internazionale ?
Che faccio ???


Grazie eh......vediamo se sono tonto io....oppure.....

Ciao Giorgio e Lucia

Southern
07-08-2003, 09:23
Scusa ma dalle mie lo fa il dealer
dalle tue no???http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

kerouac
07-08-2003, 09:35
Ciao Giorgio

Devi richiedere i due moduli a HD italia e poi li invii, tramite posta all'indirizzo sulla busta quello di Hog assistance e tramite fax l'altro.
Io ho fatto cosi e ora me le hanno rinnovate


Ciao Sandro

the wolf e pecora nera
07-08-2003, 09:36
Dalle mie evidentemente no.....anche perche' dovrebbe essere semplice gestire delle cose che mi riguardano direttamente.


ciao e Grazie cmq.

the wolf e pecora nera
07-08-2003, 09:38
Scritto da: kerouac 07/08/2003Â*10.35
Ciao Giorgio

Devi richiedere i due moduli a HD italia e poi li invii, tramite posta all'indirizzo sulla busta quello di Hog assistance e tramite fax l'altro.
Io ho fatto cosi e ora me le hanno rinnovate


Ciao Sandro

Cosi si faceva.....adesso dicono di contattare il num VERDE...

CIAO

basman
07-08-2003, 09:45
Scritto da: the wolf e pecora nera 07/08/2003Â*10.12
a rinnovare la tessera HOG e Hog Assistance.....una volta lo sapevo.....ma da quando c'e' il numero verde internazionale ?
Che faccio ???


Grazie eh......vediamo se sono tonto io....oppure.....

Ciao Giorgio e Lucia

Non so... comunque i dealer hanno i modulini da riempire che poi mandano via loro. Sulla tessera ho trovato il numero verde internazionale che è 80011112223... e poi questa gustosa avvertenza scritta in caratteri piccolissimi che riporto testualmente errori compresi:
"Firmando o usando questa carta acconsento ad essere limitato dai termini e dalle condizioni nel manuale di soco come variabile di tanto in tanto"

... insomma se firmi o usi la carta (non so quale uso si possa farne... anche perchè è piccola e rigida) acconsenti ad essere limitato da una cosa che non conosci e che ogni tanto varia pure... troppo forti 'sti americani.

Pinodyna93
07-08-2003, 09:45
e al numero verde che dicono?

Deve essere cambiato da poco...io ho rinnovato il mese scorso con la vecchia procedura ...http://www.webchapter.it/smiles/doh.gif

zip

the wolf e pecora nera
07-08-2003, 09:56
il num verde ( solo da telefonia fissa ) dice:
premi 1 per info barcellona
premi 2 per info Hmaburgo
premi 3 per info Hog Assistance......( FIGO !! ) premo 3
per chiamare Hog Assistance componi il numero sul retro scheda !
per riascoltare premi ...BHO......a sto punto ero gia' sfinito odio parlare con le segreterie......risultato...ho mandato un fax. sperim ben !!!!

cmq. Grazie a tutti

ciao Giorgio e Lucia

GIANLUCA03
07-08-2003, 10:00
Giorgio hai provato a scaricare il modulo dal sito HD.
Sempre se c'e' ancora.......

Ciao lupo!

the wolf e pecora nera
07-08-2003, 10:06
Perfetto !!!! ecco cosa mi mancava.....IL MODULO NUOVO !!! Grazie sei stato molto meglio del numero verde !!

p.s. e il modulo HOG assistance ????


Ciao Giorgio e Lucia[Modificato da the wolf e pecora nera 07/08/2003Â*11.17]

GIANLUCA03
07-08-2003, 10:54
HEE Gio adesso vuoi troppppoooo!!
A parte gli schersi .....non si scarica tutto assieme????

the wolf e pecora nera
07-08-2003, 11:26
eeeeeehhhhhh si scarica solo il modulo HOG......dell' assistance non c'e' traccia.....sara' valido ancora quello vecchio.....ok provo a sentire che mi dicono a Milano....per dire la verita' e per complicare di piu' le cose a me serve il Buell Assistance....


Cmq. grazie Giorgio e Lucia

GIANLUCA03
07-08-2003, 12:55
Seeeee Buell assistanssss..........APOSTO !!!!!!!!