PDA

Visualizza Versione Completa : umorismooooooooooooo, allegriaaaaaaaaaaaaaaaa



TORX
07-08-2003, 15:24
Un uomo, tornando a casa, nota di fianco alla strada una profonda buca, all'interno della quale si trova una rana. La rana cerca invano di uscire dalla buca saltando, ma non vi riesce perche? la buca e' troppo profonda.Vedendo passare l'uomo, la rana gli parla: "Ti prego, aiutami ad uscire; in cambio, esaudiro? tre tuoi desideri". "D'accordo" risponde l'uomo; e, allungando un braccio, raccoglie la rana e la fa uscire dalla buca. "Grazie" gli replica la rana,"come promesso, sono pronta ad esaudire tre tuoi desideri. C'e' un particolare, pero: sei sposato?" "Si" risponde l'uomo. "In questo caso" gli replica la rana "devo avvertirti che, qualunque cosa tu otterrai da me, tua moglie avra 100 volte tanto". "D'accordo, accetto la condizione". "Qual'e' il tuo primo desiderio?" "Voglio essere l'uomo piu affascinante della Terra". "Ti rendi conto di che cosa mi stai chiedendo? Se tu sarai l'uomo piu affascinante della Terra, tua moglie diventera? talmente bella che gli uomini si ammazzeranno, si azzufferanno, si uccideranno per stare con lei?" "Non importa! Io saro? il piu bello di tutti, quindi mia moglie avra? occhi solo per me." "OK, desiderio esaudito."E l'uomo diventa bellissimo."Qual e' il tuo secondo desiderio?" continua la rana. "Voglio essere ricchissimo; diciamo che voglio possedere 100 miliardi di Lire". "Ti ricordo che tua moglie possiedera? 100 volte tanto, cioe? 10.000 miliardi di lire". "Non importa, tanto abbiamo il conto in banca co-intestato, quindi divideremo tutto". "D'accordo, ti esaudisco anche questo."E i soldi cominciano a fargli gonfiare le tasche e il suo conto in banca cresce a dismisura."Qual'e' il tuo terzo e ultimo desiderio?" chiede ancora la rana. L'uomo conclude: "Voglio avere un piccolo, piccolissimo attacco cardiaco...."

Estate. Due amici si incontrano. ?Che ci fai in cittÃ* ad agosto?? ?Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!? ?Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!? ?Ma se t?ho detto che non ho un euro!? ?Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile per non pagare il conto. Vieni con me? e entrano in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel ?Ecco quando siamo alla fine della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di farmi un bocchino. Vedrai che ci cacciano in men che non si dica senza nemmeno farci pagare!? . Vanno nel miglior ristorante della cittÃ*, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto il primo estrae il wurstel mettendolo all?altezza dell?inguine e l?altro lo succhia; alle rimostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede. Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel. A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell?ennesimo ristorante. ?Io non ce la faccio più? Ho bevuto troppo e poi mi fa male la mascella a forza di succhiare quel wurstel!? ?E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l?ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante??

la bambina dice alla mamma:"mamma, mamma, a me mi piace il *****"! La mamma le tira uno sberlone e dice:"NON SI DICE A ME MI".


London, allora, che ne dici?

lusmick
07-08-2003, 15:50
eheh vecchine ma belline http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif