PDA

Visualizza Versione Completa : Mancato incontro in terra sarda



Makimoto
27-08-2003, 19:29
Ragazzi mi dispiace che non siamo riusciti a vederci.

La giornata di domenica e' stata splendida... un caldo da paura ma l'accogliente Oliena ci ha regalato temperatura mite e cibo in abbondanza.

Ci siamo mossi in 15 da Cagliari e dintorni, due Electra Glide, una 883 (io... ehehehe), una special bellissima realizzata per l'amico Paolo partendo da una 883 (non vi elenco le modifiche... troppo tempo), un honda VFR, un Transalp, un BMW 650, un BMW Roadster, una Mercedes a 4 ruote...
insomma un gruppo eterogeneo al massimo...

in totale abbiamo percorso (tra andata e ritorno) piu' di 580 km di curve e mi fa ancora male il culo.

Peccato... Muttley desaparecido... Jurghens incasinato... Ragno al lavoro...

Ma ci sara' senz'altro una nuova occasione...


Ciao!!!

jurghen.s
28-08-2003, 14:03
Si peccato, sono rientrato martedi sera, non siamo potuti venire come da accordi x chè ragno incasinato al lavoro,eravamo anche un po stanchi ai vari raid in terra sarda! e la moto di un mio amico non era al 100 % tutte cose che non ci hanno permesso di venire!non mancherÃ* occcasione di vederci, la sardegna mi è rimasta nel cuore!Complimenti x la vostra splendida terra che ci ha ospitato calorosamente come la gente!
al + presto resoconto del viaggio con foto....ciaohttp://www.webchapter.it/smiles/byby.gif