PDA

Visualizza Versione Completa : e se compassi gli accessori su HD.com??

changesilver
14-09-2003, 14:46
Domanda:

Ho tirato giù una lista di accessori per l'883 da comprare al ritiro della moto;
Poi sono andato sul sito HD (US) e ho verificato i prezzi in dollari, e sinceramente, visto il cambio oltretutto, non mi sembra che siano proibitivi.
Chiaramente sul sito Us vendono solo in US, ecc ecc.

Un amico negli US si trova sempre per ricevere e rispedire;il problema non é quello.

Per caso qualcuno di voi ha mai comprato gli accessori direttamente sul sito HD US e può dirmi se ci sono particolari cose da sapere (DOGANE, ecc), consegne particolari, spedizioni
Premetto, quello che devo comprare sono ******ate: tappo serbatoio, blocca disco, pedivelle, tutte cose piccole, non ci sono selle o borse, roba voluminosa.

Un'ultima questione, banale: ma le HD non hanno neanche una trousse di strumenti in dotazione? Mi devo comprare pure quella?
Sul catalogo ne esistono due: anche qui: qualcuno ha esperienza in merito, insomma, cose da sapere prima di spendere soldi per niente?

Saluti
gigi

London dude
14-09-2003, 20:47
Scritto da: changesilver 14/09/2003Â*14.46
Domanda:

Ho tirato giù una lista di accessori per l'883 da comprare al ritiro della moto;
Poi sono andato sul sito HD (US) e ho verificato i prezzi in dollari, e sinceramente, visto il cambio oltretutto, non mi sembra che siano proibitivi.
Chiaramente sul sito Us vendono solo in US, ecc ecc.

Un amico negli US si trova sempre per ricevere e rispedire;il problema non é quello.

Per caso qualcuno di voi ha mai comprato gli accessori direttamente sul sito HD US e può dirmi se ci sono particolari cose da sapere (DOGANE, ecc), consegne particolari, spedizioni
Premetto, quello che devo comprare sono ******ate: tappo serbatoio, blocca disco, pedivelle, tutte cose piccole, non ci sono selle o borse, roba voluminosa.

Un'ultima questione, banale: ma le HD non hanno neanche una trousse di strumenti in dotazione? Mi devo comprare pure quella?
Sul catalogo ne esistono due: anche qui: qualcuno ha esperienza in merito, insomma, cose da sapere prima di spendere soldi per niente?

Saluti
gigi

Gigi,
io negli USA compro spesso (anche se mai da HD.com).
Per mia esperienza a meno che il risparmio sul listino non sia almeno del 35/40% ho visto che una volta che paghi lo shipping, l'assicurazione, le tasse e la dogana sei molto vicino al prezzo locale.
Io in genere negli USA compro roba che qui non si trova o che e' difficile reperire.
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

changesilver
15-09-2003, 01:01
Il mio piano era pagare tutto con carta di credito da qui sul sito harley us, e mandare un mio amico americano a ritirarei pezzi dal concessionario.
Detto questo, lui frebbe un pacco da spedire qui. Sperando che non ci sia dogana.
Quando compravo i CD usati dagli Us, non c'era dogana che io mi ricordi.

Perché così mi pare che risparmierei 100 euro almeno; buttali via....

HOE-C
15-09-2003, 10:03
Molti siti spediscono solo al proprietario della carta di credito. Non è più semplice se mandi il tuo amico a comprarti gli accessori direttamente dal concessionario e te li fai spedire per posta che rischi magari di non pagare neppure la dogana se è roba non troppo grossa? Se te lo fai spedire con il corriere la dogana quindi l'IVA + le tasse è sicuro che le paghi.
Christian