PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile!!! pnumatici d'oro....



mabe
27-09-2003, 11:25
vi rendete conto che mi hanno appena chiesto ? 280 per una dunlop posteriore (mt 90h16 d 402f m/c 74h) per il mio king!!!
quasi quasi ci gommo una macchina intera!!!

non è che conoscete qualcuno con prezzi un pò più popolari...magari mi faccio anche un bel giro...

grazie fulminati....

Road Glide
27-09-2003, 14:49
Devi sapere che se ti rivolgi a un dealer ufficiale per farti montare una dunlop originale le cifre che ti chiedono sono quelle. La variazione tra un dealer e l'altro sono quasi impercettibili (+ o - 10 euro).
Se ti rechi da un gommista specializzato in motociclette puoi risparmiare una cinquantina di euro comprando una dunlop originale. Se compri altre marche di pneumatici (con le stesse caratteristiche e a fascia bianca stretta, immagino), montate da un gommista qualunque risparmi fino a un'ottantina di euro.

Io ho speso 280 euro da un dealer ufficiale per farmi montare una gomma posteriore dunlop HD a fascia bianca stretta.

Ciao
Road

joker1450
27-09-2003, 15:05
ma ci si può fidare di un qualunque gommista (anche se "specializzato" in moto) per affidare le nostre delicate e beneamate HD?

ragno77
27-09-2003, 15:18
...un amico ha speso per la sua Heritage 140 eurini montata...Dunlop HD fascia bianca...OKKIO fatevi un giretto che a volte si risparmia...

Road Glide
27-09-2003, 15:49
Probabilmente se possedessi un softail, un dyna o uno sporty non mi preoccuperei più di tanto, del resto smontare la gomma posteriore non è particolarmente complesso.

Il touring invece presuppone lo smontaggio delle borse e dei terminali, quindi l'intervento è sicuramente più delicato, meglio rivolgersi a un dealer, anche per eventuali reclami in seguito a problemi successivi.

Per le gomme anteriori, suppongo, no problem!

A presto
Road

mabe
28-09-2003, 10:45
Scritto da: Road Glide 27/09/2003Â*16.49
Probabilmente se possedessi un softail, un dyna o uno sporty non mi preoccuperei più di tanto, del resto smontare la gomma posteriore non è particolarmente complesso.

Il touring invece presuppone lo smontaggio delle borse e dei terminali, quindi l'intervento è sicuramente più delicato, meglio rivolgersi a un dealer, anche per eventuali reclami in seguito a problemi successivi.

Per le gomme anteriori, suppongo, no problem!

A presto
Road


Grazie Road!

anche se lo smontaggio delle borse e dei terminale non è complicatissimo....però devo trovare una alternativa valida a costo di comptrarla in australia.
E uno stato di cose che non riesco a comprendere...pensa ad un semplice tagliando, fortunatamente non ci vuole un ingegnere eppure se lo fai fare a un dealer arriva a chiederti quasi 3 o 4 volte di più di quanto spederesti a fartelo in casa.
Ora... non è solo il fattore risparmio che mi porta a ragionare così....ma sopratutto la soddisfazione propria di poter curare personalmente la tua unica, assoluta, indiscutibile, magnifica moto.


grazie ancora...

HOE-C
29-09-2003, 13:05
Prova qui http://www.nikpneumatici.comwww.nikpneumatici.com
Christian