PDA

Visualizza Versione Completa : x evolution xl



anonimohd@tiscali.it
03-11-2003, 21:06
piuttosto il fine settimana credo ci sia una cena del chapter civitanova,ma devo controllare sul programma che mi hanno inviato.Non farti i soliti problemi per partecipare,o perlomeno parla con fabrizio o altri responsabili e magari fai la tessera,almeno sei sempre informato.

Evolution XL
03-11-2003, 21:13
Scritto da: anonimohd@tiscali.it 03/11/2003Â*22.06
piuttosto il fine settimana credo ci sia una cena del chapter civitanova,ma devo controllare sul programma che mi hanno inviato.Non farti i soliti problemi per partecipare,o perlomeno parla con fabrizio o altri responsabili e magari fai la tessera,almeno sei sempre informato.

Allora è vero ke cè qualcosa sabato prossimo...
Però se è una festa HOG selettiva mi ci rompe parekkio le palle. Forse vengono anke alcuni ragazzi del WebChapter, e dove sta scritto ke io per salutarli e stare a cena con loro, DEVO FARE UNA TESSERA??? Ma dove siamo arrivati???

anonimohd@tiscali.it
03-11-2003, 21:22
devi tassativamente fare la tessera o non puoi passare con amici a salutare!Personalmente sai come la penso.Quindi IO DICO CHE I TUOI AMICI O ADDIRITTURA FRATELLI CHE CONDIVIDONO LA TUA PASSIONE NON TI SBARRANO LE PORTE LO SAI.