PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio per quanti amano la propria moto ed i viaggi



filsportster
13-01-2004, 17:36
poco prima di partire per Capo Nord, lo scorso mese di agosto, mi è stato presentato un mio "compaesano" dal capo-redattore di Bikers life.
L'ho incontrato solo una volta prima di partire, ma giÃ* mi aveva dato degli ottimi consigli e permesso di "intravedere" un vero "maestro" per me.

Appena tornato ci siamo incontrati ancora e finalmente mi ha consegnato una copia del libro che ha appena pubblicato!

Il titolo è "Verso la Mongolia"...ma non lo troverete in libreria. Per ora la stampa e la distribuzione sono a suo carico, ma dopo aver letto il libro, sono sicuro che la seconda, la terza e le sucessive ristampe saranno molto più blasonate!!!

Domani vi posto una foto con la copertina del libro, e i dati a cui rivolgervi per averne una copia.

Per quanti, invece, fossero a Padova, vi consiglio di guardarvi attorno...Italo ha uno stand in cui promuovere il suo capolavoro!

Di cosa si tratta?!?

...bhe, molto sinteticamente è il viaggio di un biker che, partito da Tolmezzo (paesino vicino Udine) è arrivato fino al confine della Mongolia.... TUTTO SOLO con la sua Thelma...e, una volta tornato a casa ha raccontato tutte le emozioni e le avventure che ha vissuto!!!

chi è Thelma?!?.....LA SUA GOLDWING del 198? (non mi ricordo...cmq, mi ricordo bene che ha 280.000 km.!!!!!!!!!!!)

mi sembra incredibile poter consigliare un libro ad altre persone, ma credetemi...con soli 10 euro avrete l'opportunitÃ* di "sognare" diverse volte in più!!!

ciao
ciao

jurghen.s
13-01-2004, 17:44
Lo cerchero' a Padova!....http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

spiedo
13-01-2004, 18:01
Saremo in due http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

bambarano
14-01-2004, 12:20
ho letto gia un articolo su bikerlife sul suo viaggio e devo dire ke mi ha affascinato!

filsportster
14-01-2004, 13:37
...incredibile..
oggi mi è arrivata una mail da Italo in cui mi ha detto che, nonostante Moreno (caporedattore di Bikers Life) gli avesse assicurato uno spazio nello stand della rivista per presentare il suo libro, giovedì scorso si è rimangiato tutto!!!!

Dire che sono deluso dal comportamento di Moreno è poco...conosco Italo e so quanto successo avrebbe avuto!
mi dispiace un sacco per lui, così vi lascio la sua mail se volete contattarlo direttamente...

il libro infatti lo potete ordinare a Italo!
è una persona disponibilissima ad ascoltare e a raccontare tutto ciò che riguarda il mondo delle moto...senza preclusioni!!

ibarazz@tin.it

vedrete che conoscerete una persona veramente in gamba!!

ciao
fil

spiedo
14-01-2004, 13:53
Fatto!