PDA

Visualizza Versione Completa : PER CAPITAN TSPORT



parsifal1450
29-04-2004, 10:22
Ciao!
Ho visto che ieri hanno cercato di consegnarti il pacco ma non c'era nessuno, oggi ci riproveranno, comunque se vuoi puoi metterti in contatto con la sede SDA di Pescara per dargli eventualmente un recapito dove trovarti durante il giorno, ok?

Ciao!

Parsifal

Capitan T SPORT
29-04-2004, 16:28
Scritto da: parsifal1450 29/04/2004Â*11.22
Ciao!
Ho visto che ieri hanno cercato di consegnarti il pacco ma non c'era nessuno, oggi ci riproveranno, comunque se vuoi puoi metterti in contatto con la sede SDA di Pescara per dargli eventualmente un recapito dove trovarti durante il giorno, ok?

Ciao!

Parsifal

Ho ricevuto il pacco in tarda mattinata di oggi, non ho parole per ringraziarti, veramente il tuo gesto mi ha lasciato senza parole, il minimo sarÃ* offrirti una cena al raduno ad ovindoli!!!

ieri non mi trovavano perchè ero in caserma, ed abito al piano superiore, non sapevano che io fossi in caserma!!!
vorrei mostrarti la mia gratitudine, sono ansioso di guardarmi il CD ma non ho avuto ancora tempo, oggi abbiamo concluso una gran bella operazione di servizio e sono stato impegnatissimo, magari domani vi posto gli articoli dei giornali...
intanto grazie di cuore!

Fabrizio