PDA

Visualizza Versione Completa : Manuali Harley



Neil Gaiman
17-07-2004, 16:25
Ciao raga, sono Leo.

Riporto anche qui in piazzetto quanto ho appena lanciato
in Harley Garage... Se qualcuno può darmi una dritta gliene sarei molto grato !

Sfogliando il forum ho visto che molti di voi dicono di cavarsela bene a mettere le mani sulle proprie moto , grazie anche - e sopratutto - a tutti i consigli e le indicazioni trovate su un buon manuale relativo al proprio modello....

Da cui sorge naturale la domanda ...
Ma il manuale relativo a Bucefalo (Super Glide 1450 ad iniezione ) io dove lo trovo ?
Ci sono librerie appositamente rifornite in materia motociclistica ? Dove, che voi sappiate ?
O da internet magari posso scaricare qualcosa ?
Io parlo inglese e al limite non avrei problemi anche se fosse qualcosa direttamente in americano...

Grazie
Leo

cr250
17-07-2004, 16:34
CIAO metti un annuncio riguardanete il manuale che cerchi nel "Mercatino" e vedrai che qualcuno ti fornirÃ* indicazioni utili o addirittura una copia del manuale stesso!
PS complimenti per la tua moto, è un gran bel ferrohttp://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
Ciao

Neil Gaiman
18-07-2004, 10:52
Grazie Cr250 !!
Ringrazio ed eseguo !!

Una sfanalatina a te, amico !
Leo

paolozen
18-07-2004, 11:29
Chiama uno dei tanti rivenditori di pezzi after market che trovi su Freeway e chiedi a lui,trovi manuali x tutti i modelli in molte lingue compreso il tanto bistrattato italiano,assieme al manuale fatti mandare anche un paio di cataloghi tipo CustomChrome o W&W così entrerai anche tu nel vortice senza uscita della customizzazione!!