PDA

Visualizza Versione Completa : WOW



bronco63
26-08-2004, 09:23
Grazie davvero della calorosa accoglienza! non mi aspettavo di certo tutte queste risposte (men che meno alla fine di agosto, ma siete giÃ* tornate/i tutte/i dalle ferie???).

Quanto alle foto della motoretta (x T-Shirt e F77) temo di non averne di pronte sotto mano, l'ho rimontata ormai a gennaio ma ho avuto poco tempo per usarla e fotografarla; poi provo a postare un paio di foto "work in progress" in attesa di sviluppare il rullino della settimana scorsa in Francia (magari una mia foto recente ce l'hanno pure i vigili urbani di Stupinigi ma preferisco continaure a credere che non sia venuta).

Ringrazio pure Chicco dell'invito ad Aosta, sarebbe davvero bello farci un salto (ovviamente)in moto; al momento intravedo solo un limite: lunedì riporto la bella dal dealer sperando risolva finalmente l'annoso problema del (robusto) trafilaggio d'olio e visti i precedenti tutt'altro che rassicuranti (quasi due mesi di moto ferma!!!) preferisco non fare programmi.

La prossima settimana, bene o male, avrò nuovi argomenti per discorrere di dealer e di trasmissione primaria (ci sei Gryso?)
fino ad allora...

stay tuned

Bronco

P.S.: ah dimenticavo, If your not riding a Harley Your just passing wind

f77
26-08-2004, 13:05
eh no, eh nohttp://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif
caro bronco dare la foto x prima ai vigili nn si fa'http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
cmq hai piena solidarieta' visto che io l'ho data alla polstrada
come ti hanno pizzikato??
aspettiamo con trepidazione tue foto

bronco63
27-08-2004, 10:41
Non è detto (ancora) che mi abbiano pizzicato! comunque è andata così: il 14 agosto con tre amici Erlisti stavamo andando a Marsiglia per vedere le Calanques e ovviamente partendo da Pavia dovevamo passare per Sestriere (un Erlista raramente prende in considerazione la linea retta per unire due punti...); lasciata la tangenziale di Tùrin, e superata la Palzzina di Stupinigi, ci siamo trovati ad incrociare i (molti) cantieri delle prossime Olimpiadi della Neve. Morale: all'uscita di un cantiere (con i lavori fermissimi) su di una strada extraurbana a quattro corsie ci aspettava un simpatico autovelox che rilevava le violazioni al limite risibile di velocitÃ* (tipo 30, 20 o 5 km/h boh!!).

Noi che andavamo ai settanta (andatura da passeggio) rischiamo un multone e una bella accorciata ai punti della patente a meno che il diabolico marchingegno avesse, chessò, finito la pellicola per esempio...

confido in una botta di culo dopo tanta sfiga!

Voi però se passate da quelle state all'okkio, intesi?

Bronco