PDA

Visualizza Versione Completa : chi è pratico di Amsterdam???



bronco63
06-09-2004, 14:10
Siccome continuo a fare l'erlista a piedi (la motoretta è sempre bella ferma in officina, sic!) venerdì prox me ne vado ad Amsterdam per lavoro (pochissimo) e svago (assai, mi auguro); così mi stavo chiedendo se qualcuno del forum c'era passato di recente e magari voleva condividere qualche informazione utile.

Mi interessa di tutto: musei, gallerie, coffeeshop, ristoranti, nightlife, sex, tattoo ma soprattutto cercavo segnalazioni sul genere biker.

Ho visto online che c'è un dealer ufficiale poco fuori Amsterdam (che tra l'altro prepara delle belle motorette, davvero un peccato non saper leggere l'olandese), conoscete qualche altro posto per fare acquisti? mi piacerebbe trovare abbigliamento in pelle vintage e un po' di t-shirt e gadget HD per gli amici.

dengh'iù in advans

Bronco

GiPe
06-09-2004, 14:25
Scritto da: bronco63 06/09/2004Â*15.10
Siccome continuo a fare l'erlista a piedi (la motoretta è sempre bella ferma in officina, sic!) venerdì prox me ne vado ad Amsterdam per lavoro (pochissimo) e svago (assai, mi auguro); così mi stavo chiedendo se qualcuno del forum c'era passato di recente e magari voleva condividere qualche informazione utile.

Mi interessa di tutto: musei, gallerie, coffeeshop, ristoranti, nightlife, sex, tattoo ma soprattutto cercavo segnalazioni sul genere biker.

Ho visto online che c'è un dealer ufficiale poco fuori Amsterdam (che tra l'altro prepara delle belle motorette, davvero un peccato non saper leggere l'olandese), conoscete qualche altro posto per fare acquisti? mi piacerebbe trovare abbigliamento in pelle vintage e un po' di t-shirt e gadget HD per gli amici.

dengh'iù in advans

Bronco

http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif

migs
06-09-2004, 14:42
harley world è uno dei dealer più belli d'europa...
te lo consiglio vivamente

per il resto è una cittÃ* relativamente piccola con tutto o quasi a portata di un giretto...
musei: beh non puoi mancare Van Gogh Rijks Stedelijk e Anna Frank
coffee shop: carini da vedere (smokey per esempio è tra i più grandi, birra e fumo a gogo)
locali notturni: figatissima è il MELKWEG (in realtÃ* è un centro multimediale più che una discoteca) e una volta c'era il Paradiso, deve piacerti la musica (solitamente techno trance) ma visto che è la patria di quel genere una serata è doverosa... magari ti becchi qualche gran dj on stage (Tiesto x esempio)

locali luci rosse: chiedi a filsporty, cibo: puoi mangiare ovunque, da 1 euro di doner kebab in su, senza limite

beh adesso se ci vai, io porto la media, una maglietta del dealer è doverosa (poi te la pago)

bronco63
06-09-2004, 14:46
Non mi fraintendete non intendevo annunciare il più classico dei ******tour volevo solo dire che sono un viaggiatore curioso e senza pregiudizi (beh, diciamo con pochi pregiudizi) e, se posso, preferisco mettere da parte gli itinerari tradizionali per cercare l'aspetto più "vero" dei luoghi che visito...

e comunque, niente da segnalare?

Bronco

bronco63
06-09-2004, 14:54
Grazie Migs, non amo la musica tecno ma per il rest farò tesoro dei consigli

Bronco