PDA

Visualizza Versione Completa : a ri - barza ...



forpao
18-03-2005, 11:20
In un parco ci sono due statue, una di fronte all'altra: una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude.

Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma in esseri di carne ed ossa.
"Mi sono impietosito per la vostra situazione, e vi consento di togliervi la soddisfazione alla quale tenete maggiormente. Ma dovete sbrigarvi, avete solo 15 minuti di tempo".
Lui e lei si scambiano uno sguardo d'intesa e spariscono tra i cespugli.
Dopo 7 minuti riappaiono, e l'angelo dice:
"Siete stati troppo veloci, ed avete ancora del tempo. Non vorreste rifarlo ?"
E lui dice a lei: "OK, si rifÃ*. Ma al contrario: tu tieni fermo il piccione, ed io gli cago in testa".

keywest
18-03-2005, 11:25
Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli... e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache.

Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere
vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un idea e dice all'altra:
"entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno.. e l'altra "ok" ..
entrano e la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul
fatto che indossa un intimo firmato molto carino, leva lo slip e
lo mette in tasca, fa' la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro: Carlo
non puoi capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito! e l'altro: perché?
E Mario: Carlo mia moglie è tornata completamente
ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa! e Carlo risponde : Mario non è nulla, non sai che ***** ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto : non ti scorderemo mai, Giulio Ignazio Pino e tutti gli amici della palestra.