PDA

Visualizza Versione Completa : Funerali del PAPA e PUBBLICITA



Mr Bear
09-04-2005, 10:15
Ma si puo?!?!

BHO tutti bravi tutti bravi per rispetto di qua per rispetto di la... e poi pubblicita' durante la cerimonia??

BHO?!http://www.webchapter.it/smiles/mad.gif [Modificato da Mr Bear 09/04/2005Â*11.16]

Monegasque
09-04-2005, 12:02
Non mi esprimo su questa ultima settimana. Televisivamente una vergogna.
Dico solo che ieri nel tardo pomeriggio credevo di poter trovare rifugio su MTV...... neanche qui sono riuscito a sottrarmi allo spottone mediatico organizzato per la morte del papa. Mi sono arreso! La mia TV si accenderÃ* solo per SKY cinema ed il GP moto, in attesa che il tutto si normalizzi.

corrado.rombodituono
09-04-2005, 12:22
Sono tanti gallinacci predicano bene e razzolano male!!!1

harson
09-04-2005, 12:43
SarÃ* stato una copertura esagerata ma comunque deve far riflettere il fatto che milioni anzi miliardi di persone abbiano seguito l'evento mediatico e sicuramente la chiesa ne ha approfittato, giustamente, per questo mega Spot sul cristianesimo.
Io non sono praticante però sò una cosa: il papa è stato un grande uomo ed ha rappresentato un punto fermo per molti, un papa che ha girato il mondo in lungo e in largo portando il suo messaggio e cercando sempre il contatto con la gente, raggiungendo risultati per altri impensabili.
Volendo paragonarlo ad un amministratore delegato direi che per la sua Azienda ha dato il massimo e quindi gli va riconosciuto il giusto merito.

GiPe
09-04-2005, 14:07
Scritto da: harson 09/04/2005Â*13.43
SarÃ* stato una copertura esagerata ma comunque deve far riflettere il fatto che milioni anzi miliardi di persone abbiano seguito l'evento mediatico e sicuramente la chiesa ne ha approfittato, giustamente, per questo mega Spot sul cristianesimo.
Io non sono praticante però sò una cosa: il papa è stato un grande uomo ed ha rappresentato un punto fermo per molti, un papa che ha girato il mondo in lungo e in largo portando il suo messaggio e cercando sempre il contatto con la gente, raggiungendo risultati per altri impensabili.
Volendo paragonarlo ad un amministratore delegato direi che per la sua Azienda ha dato il massimo e quindi gli va riconosciuto il giusto merito.


Harson .......marketing manager della RAI-MEDIASET?http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif