PDA

Visualizza Versione Completa : A volta sti Americani sono propio Cojoni...



Erfrancese
28-04-2005, 11:12
da harlley village

Un Hells Angels tedesco
tenuto in ostaggio in Messico.

Un Hells Angels proprietario di un negozio Harley-Davidson di Gummersbach in Germania, viene tenuto ostaggio in Messico, dalla U.S. Immigration (forze di controllo immigrazione statunitensi).
Un altro turista tedesco era andato in aereo a Los Angeles e aveva affittato un auto per andare a incontrare Harald, questo il nome dell?Hells Angels, in Messico.

Mentre viaggiavano insieme in direzione Stati Uniti gli agenti della U.S. Immigration li hanno bloccati ed hanno loro proibito l?entrata sul territorio americano. La motivazione é che uno dei due uomini é membro dell?Hells Angels Motorcycle Club e l?altro guidava la macchina, quindi viene accusato di avere tentato illegalmente di portare un Hells Angels negli Stati Uniti. Quello che più di tutto confonde é l?accusa di voler portare qualcuno/qualcosa illegalmente in America. Infatti non c?é niente di illegale. Entrambi gli uomini sono di nazionalitÃ* tedesca e non hanno alcun precedente penale.

Il governo americano usando il Patriot Act ha abusato dei suoi poteri. É giá stato dimostrato che questo abuso é anticostituzionale. Negli Stati Uniti non é illegale essere un membro del club motociclistico degli Hells Angels. Il club motociclistico in questione esiste da più di cinquantacinque anni. Da molti anni ormai il governo cerca di usare qualsiasi attivitÃ* criminale compiuta da una singola persona appartenente al club per accusare il club al suo completo come se tali azioni venissero ordinate dal club stesso. Il governo però non ha avuto successo in nessuno di questi tentativi. Sembra più che altro che questa sia una caccia da ?guardie e ladri? che permette a molti ufficiali di rimanere in carica con salari sempre più alti.

La U.S. Immigration vuole rispedire l?Hells Angels insieme all?altro turista tedesco in Germania. Quando qualcuno viene espatriato la prassi prevede che lo si faccia direttamente dal luogo di ?cattura? allo stato di appartenenza. Il problema in questo caso é che non esistono voli diretti dal Messico alla Germania. Gli unici voli diretti sono dal Messico a Londra o dal Messico a Dallas o New York per poi continuare verso la Germania. La U.S. Immigration si rifiuta di permettere ai due di transitare a Dallas o New York per prendere l?aereo per la Germania. Anche se transitare in un aeroporto internazionale non é considerato come entrata negli Stati Uniti. Un volo verso Londra non viene neanche preso in considerazione. La U.S. Immigration sta cercando di forzare il Patriot Act tramite il governo messicano. Se il governo messicano si oppone alla decisione della U.S. Immigration e ordina che vengano mandati in Germania in aereo con scalo a Londra, questo viaggio costerÃ* ai due turisti piú di 10.000 dollari.

Per il momento i due sono tenuti in ostaggio dalla polizia di frontiera in Messico.

7 Aprile 2005

HELLS ANGELS MOTOR CYCLE CLUB

GiPe
28-04-2005, 11:15
Da molti anni ormai il governo cerca di usare qualsiasi attivitÃ* criminale compiuta da una singola persona appartenente al club per accusare il club al suo completo come se tali azioni venissero ordinate dal club stesso.

shovel heart
28-04-2005, 13:23
speriamo che quei due malcapitati non aprino bocca altrimenti li mandano subito in cura a Guantanamo Bay

http://www.webchapter.it/smiles/rolleyes.gif

Gryso
29-04-2005, 08:49
Strano.

Sono in territorio Messicano e sono fermati dagli americani dalla U.S. Immigration?
Forse era New Mexico?

Ho capito male io?

Qualcosa non quadra.http://www.webchapter.it/smiles/mm.gif

Erfrancese
29-04-2005, 09:05
Ciao Gry...

Mi sa che stavano entrando in territorio US e quindi li hanno bloccati prima...poi chi lo sa veramente com'é successo....

Ciaooo

L'UOMO NERO
29-04-2005, 09:16
****i loro!

onetwo74
29-04-2005, 09:53
..quello che spaventa è che stati dalla "comprovata democrazia" violino le loro stesse leggi e le libertÃ* personali che loro stessi dovrebbero garantire..per la serie, quando mi fa comodo sono democratico, ma se non fai quello che voglio io sei finito..e poi parlano male del ventennio...

andrew69pc
29-04-2005, 10:04
MAH!
Certi comportamenti mi lasciano sempre allibito.
Non conosco la storia degli Hell's, ma quanto meno se non è reato in USA appartenere ad un MC, e si è estranei ad ogni fatto criminale, non vedo perchè scattino queste misure d'emergenza!
Se poi penso a quanto sbandierano la bandiera statunitense con la parola "Freedom" stampata sopra, mi scappa da ridere.
Fortunatamente di spazio al mondo ce n'è ancora tanto, per cui si può anche pensare di non fare viaggi in USA..
Ride FREEEEEE...

http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif