PDA

Visualizza Versione Completa : CHIARITEMI UN PO' STA COSE DEI CUSCINETTI DEGLI ALBERI A CAMME.....



mirdox
10-06-2005, 11:11
Mi avete spaventato!
Com'è possibile che i 1450 cc del '99 abbiano un 'incidenza di oltre il 50% di rotture ai cuscinetti degli alberi a camme????????!!
Mi sembra addirittura pazzesco!
Come anche incredibile il fatto che venga cambiato solo in caso di rottura!!!!
A parte questo non piccolo particolare, spannometricamente, quanto viene a costare il lavoro completo per risolvere l'eventuale danno??

PS. non vogliatemi male ma i miei due fidi guzzi del 76 e dell'81 (le mans e california prima serie) non accusavano nè questo nè altri problemi......e dopo 150.000 tra le due nemmeno mangiano olio.....


PS2. ma a conti fatti, se comprassi sta benedetta harley, avrei tra le mani una moto robusta ed affidabile o una sorta di "norton anni '50" affidabilitÃ* ZERO??????

Lieparo
10-06-2005, 11:12
la seconda che hai detto http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

BlekMacigno
10-06-2005, 11:24
Ma dai....


conosco parecchie persone che viaggiano a quota 150000 con l'
electra e non hanno mai avuto problemi (Sergio rottura cambio
a 98000 ma per colpa sua... ci ha messo le mani per sistemare
una fesseria e ha fatto danni...).

Le harley sonon moto affidabili a patto di trattarle con la
dovuta cura.
E per dovuta cura significa tagliandi regolari e non farci
****ate sopra (si, portare una harley a 140 cv puo' causare
uno stress meccanico.. checche' se ne dica)

iki
10-06-2005, 13:46
un motore originale strozzato è difficile che abbia seri problemi .... le harley se tenute bene (taglendate e non elaborate) sono affidabilissime ... perdi però pparte del divertimento a non lavorare un pò sulla moto

Pinodyna93
10-06-2005, 14:51
mah, semplicemente quell'anno è capitata una partita difettosa. Puo' capitare infatti c'è stato un richiamo.