PDA

Visualizza Versione Completa : super rally croce e delizia,continuano le critiche.



corrado.rombodituono
29-06-2005, 21:40
Continuano a fioccare critiche,anche aspre,sull'edizione Italiana del super rally 2005,forse abbiamo perso una occasione importante....forse sarÃ* stato un evento irripetibile,certo è praticamente impossibile mettere tutti d'accordo.Non è tenera comunque la disamina fatta da Bikers Life a riguardo.

san1
29-06-2005, 21:50
dico la mia...

per criticare bisogna sempre proporre qualcosa di alternativo e migliore!!!http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

paolozen
29-06-2005, 23:23
Te credo che quella rivista ci s******a,abbiamo in piedi da anni una causa con il proprietario.............
Vedi come i media manipolano le cose a loro piacimento??

fabiohdud
29-06-2005, 23:29
......dopo il raduno di domenica in Carnia.......su Lucignolo hanno inquadrato mezz'ora no sciadow......sullo sfondo non c'era nient'altro..........
....mi dispiace per lui...ma chi semina fulmini...ecc., ecc..

GiPe
29-06-2005, 23:45
Scritto da: paolozen 30/06/2005Â*0.23
Te credo che quella rivista ci s******a,abbiamo in piedi da anni una causa con il proprietario.............
Vedi come i media manipolano le cose a loro piacimento??

Come dicevano in un famoso film..figl di put!

Gryso
30-06-2005, 07:00
Di manzoniana memoria

Erano quelli che, legati assieme a testa in giù, si beccavano tra di loro inconsci della fine che faranno....in pentola.


Bene non fanno queste polemche sterili, col senno del poi.

Si vede la solita pagliuzza nell'occhio dell'altro, mentre la trave che è nel proprio no.

GiÃ* girano le polemiche anche sulla Biker-Fest, qundi ce nè per tutti, nessuno escluso.

Una festa è una festa, ci si dovrebbe divertire in compagnia accumunati dalla passione comune, la moto.
HOG, HDI-C,MC, free group non importa, basta stare insieme in allegria.
Ma non sempre è così, specialmente se ci sono di mezzo i soldi che sono necessari per tutti gli eventi, e quando i soldi cominciano a diventare parecchi, beh, la cosa si complica.

Gli eventi costano , location, sicurezza, catering, servizi, ed il biglietto comincia a costare parecchio e chi lo paga, giustamente pretende, e se quello che gli viene dato non è all'altezza dei soldi pagati, ha tutto il diritto di lamentarsi e criticare e pure ad alta voce, la manfrina del "siamo tutti bikers" ormai non incanta più nessuno, con questa storia ci hanno marciato per anni, nessuno escluso.

Io pago un biglietto salato e se quello che ho in cambio non è all'altezza del prezzo, ti rompo le balle e ti faccio una brutta pubblicitÃ*, il discorso è crudo ma non fa una grinza.

E se a fare questo è un "concorrente", la cosa comincia a puzzare.
Un giro vizioso che rischia di fare solo male all'ambiente dei raduni.

Proprio come i capponi di Renzo.[Modificato da Gryso 30/06/2005Â*8.03]

fabiohdud
30-06-2005, 07:31
......ciao Gryso....appena ci vediamo ti racconto un paio di storielle, di pubblica conoscenza ai bikers udinesi, circa l'organizzaziome della bikers Fest e della sua organizzazione.....ma sono sicuro che tu qualcosa ( la verita') la sai gia'......
...ciao ancora





Scritto da: Gryso 30/06/2005Â*8.00
Di manzoniana memoria

Erano quelli che, legati assieme a testa in giù, si beccavano tra di loro inconsci della fine che faranno....in pentola.


Bene non fanno queste polemche sterili, col senno del poi.

Si vede la solita pagliuzza nell'occhio dell'altro, mentre la trave che è nel proprio no.

GiÃ* girano le polemiche anche sulla Biker-Fest, qundi ce nè per tutti, nessuno escluso.

Una festa è una festa, ci si dovrebbe divertire in compagnia accumunati dalla passione comune, la moto.
HOG, HDI-C,MC, free group non importa, basta stare insieme in allegria.
Ma non sempre è così, specialmente se ci sono di mezzo i soldi che sono necessari per tutti gli eventi, e quando i soldi cominciano a diventare parecchi, beh, la cosa si complica.

Gli eventi costano , location, sicurezza, catering, servizi, ed il biglietto comincia a costare parecchio e chi lo paga, giustamente pretende, e se quello che gli viene dato non è all'altezza dei soldi pagati, ha tutto il diritto di lamentarsi e criticare e pure ad alta voce, la manfrina del "siamo tutti bikers" ormai non incanta più nessuno, con questa storia ci hanno marciato per anni, nessuno escluso.

Io pago un biglietto salato e se quello che ho in cambio non è all'altezza del prezzo, ti rompo le balle e ti faccio una brutta pubblicitÃ*, il discorso è crudo ma non fa una grinza.

E se a fare questo è un "concorrente", la cosa comincia a puzzare.
Un giro vizioso che rischia di fare solo male all'ambiente dei raduni.

Proprio come i capponi di Renzo.[Modificato da Gryso 30/06/2005Â*8.03]

Claudio "Kaiser"
30-06-2005, 08:24
Gryso 100%: una festa deve essere una festa, non SOLO un'occasione di spennare polli in motocicletta.

Io al SR c'ero, mi sono divertito e mai come allora ho ritenuta adeguata la spesa di 60 (!) euro per tre notti. NON sono un esperto di raduni bikers ma le cifre che vedo girare in giro sui circuiti "ufficiali"...beh.....bene fa il Milano Chapter (così m'han detto):hotel a 4 stelle e via....

COMUNQUE:Vorrei puntualizzare che ciò che del SR più mi è piaciuto:

non sono state le 30.000 splendide e diverse moto
non sono stati i bikers simpatici
non sono stati i 60 euro ottimamente spesi
non sono stati gli spettacoli e i concerti
non sono stati i bagni SEMPRE puliti
non è stata l'ospitalitÃ* della gente
non sono stati gli amici (tanti) del WC
non è stata la super cena
non sono state le 70 bancarelle

MA.....

è stata la superba organizzazione e dedizione dei ragazzi che si sono prodigati a lavorarci come schiavi, sempre con il sorriso, mai una risposta fuori dalle righe neanche alle 4 del mattino davanti all'ultimo degli uomini, flessibili, simpatici sempre, intelligenti nelle decisioni, coordinati, disponibili...

Trovarne di gente così....non solo all'entrate dei radunni (come l'economicissimo St Tropez....)ma anche fuori da discoteche e locali vari d'Italia....

doudle
30-06-2005, 10:14
potrei dire "da che pulpito vien la predica"

Biker's Life i primi numeri li ho comprati intorno al 93 -94

ed in 15 anni la rivista è migliorata di poco, scopiazzando FreeWay.

Donne pelose moto ciofeche articoli patetici.


I redattori della rivista di raduni conoscono e finanziano solo la BikerFest ( che io ho iniziato a disertare dal lontano 1996 ).

Piuttosto che fare critiche dopo, perchè non hanno fatto un articolo prima con suggerimenti e proposte?


Doudle