PDA

Visualizza Versione Completa : montate marmitte SE



Cafi
24-08-2005, 09:27
Salve ragazzi, ieri ho montato le marmitte SE sul mio Road King custom, senza fare la centralina...... La moto vÃ* perfettamente come prima, nè di più nè di meno! Solo qualche crepitio in rilascio, ma roba molto piccola, quasi nulla....... Che faccio la lascio così?

un saluto a tutti....

GiPe
24-08-2005, 09:40
Scritto da: Cafi 24/08/2005Â*10.27
Salve ragazzi, ieri ho montato le marmitte SE sul mio Road King custom, senza fare la centralina...... La moto vÃ* perfettamente come prima, nè di più nè di meno! Solo qualche crepitio in rilascio, ma roba molto piccola, quasi nulla....... Che faccio la lascio così?

un saluto a tutti....

Dipende da che marmitta monti, se è una SE non vuota come tutte le prime serie dovrebbe andar bene così, anche se io consiglio sempre filtro e centralina, Dome-niko (un amico del webchapter che non scrive mai perchè tra lui ed il pc c'è una guerra atomica in corso), ha montato le SE 1 serie sulla sua electra e sono come le mie, solo che non ha montato filtro e centralina, a differenza del mio road king, suona diversa e scoppietta di più, la mia ha maggior ripresa e comunque in rilascio scoppietta ugualmente (per non dire in discesa).

Domenico ci ha fatto ben 5000 km senza problemi, ma al prossimo tagliando monterÃ* centralina + filtro, secondo me comunque con centralina e filtro la moto va SICURAMENTE meglio, ma non ci sono problemi se non le monti.
Ripeto se le marmitte che monti sono tubi vuoti occorre la centralina e filtro se no vai tranquillo.