PDA

Visualizza Versione Completa : Ma allora perchè...



Fiore61
16-09-2005, 08:01
?non confiscare l?auto a chi guida parlando al cellulare o apre lo sportello distrattamente o non utilizza le frecce quando decide di cambiare direzione?
Questo accanimento nei confronti di chi utilizza le due ruote sinceramente lo comprendo solo in parte. E? giusto che chi guida senza casco venga multato così come è giusto che ci si adoperi con ogni mezzo per innalzare il livello di sicurezza. Quello che non sopporto è che per colpa di alcuni come al solito ne fanno le spese tutti. Se in Italia ci sono cittÃ* in cui gran dei fruitori delle due ruote adottano comportamenti non in linea con le norme dettate dal codice della strada perché non si colpiscono quelle realtÃ* invece di criminalizzare l?intera categoria con una nuova legge. Non bastavano giÃ* le precedenti leggi? Ad esempio cosa facevano i vigili di Napoli quando incrociavano per le strade della cittÃ* motociclisti privi di casco o in due sul motorino? Possibile che ?Striscia la Notizia? era riuscita a documentare il fenomeno le autoritÃ* competenti no?

TORX
16-09-2005, 08:03
forse arriveranno a farlo anche x le auto ma x il momento i cattivi semo noi, va de moda sta legge ora...

Fiore61
16-09-2005, 08:09
Che tristezza... mi dispiace dirlo ma per certe cose siamo un popolo di pupazzoni

basman
16-09-2005, 08:11
Facile... perchè i motociclisti sono una minoranza. E molti di quelli che hanno il ciclomotore neanche hanno l'etÃ* per votare.

STEVIE RAY
16-09-2005, 08:23
Scritto da: Fiore61 16/09/2005Â*9.09
Che tristezza... mi dispiace dirlo ma per certe cose siamo un popolo di pupazzoni


Per certe cose?...per molte cose!
Mi vien quasi da ridere, quando ti fermano in auto si preoccupano che tu abbia la cintura di sicurezza come se lo stato tenesse alle nostre vite poi però ogni volta che vado a casa della mia ragazza rischio di cadere perchè il comune della mia cittÃ* non si preoccupa di riparare i crateri che sono presenti sull'asfalto...sono contraddizioni che ti fanno capire che l'importante è che nel c..o lo prendiamo solo noi...che possano bruciare tutti!!!

Fiore61
16-09-2005, 08:30
Scritto da: STEVIE RAY 16/09/2005Â*9.23



Per certe cose?...per molte cose!
Mi vien quasi da ridere, quando ti fermano in auto si preoccupano che tu abbia la cintura di sicurezza come se lo stato tenesse alle nostre vite poi però ogni volta che vado a casa della mia ragazza rischio di cadere perchè il comune della mia cittÃ* non si preoccupa di riparare i crateri che sono presenti sull'asfalto...sono contraddizioni che ti fanno capire che l'importante è che nel c..o lo prendiamo solo noi...che possano bruciare tutti!!!

Bravo! E' proprio questo il punto! Se certe attenzioni fossero rivolte anche per altre cose forse riuscirei a comprendere ma la realtÃ* è ben lontana dalle nostre aspettative.http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Fiore61
16-09-2005, 08:39
Scritto da: basman 16/09/2005Â*9.11
Facile... perchè i motociclisti sono una minoranza. E molti di quelli che hanno il ciclomotore neanche hanno l'etÃ* per votare.

Forse una volta, adesso di gente che va sulle due ruote ce ne anche troppe a mio parere ed è per questo che lo Stato ha posto la sua attenzione. Così dopo aver spennato gli automobilisti spenna anche i motociclisti.