PDA

Visualizza Versione Completa : MONOSELLA per NTrain: dove posso ?



Claudio "Kaiser"
19-09-2005, 00:24
sto pianificando una monosella, bassa ed in pelle, per il mio treno......dove potrei farmela realizzare ? avete qualche idea ? Milano ? Cremona ?.....

grazie a chi mi può dare una mano, a viaggiare ancora più duramente......

Ciao

migs
19-09-2005, 07:55
ciao Claudio, di fronte a Nicola (meccanico via Galalrate) c'è un sellaio molto buono

Claudio "Kaiser"
19-09-2005, 09:39
L'idea di farmela fare da un "sellaio" milanese...che i cavalli li ha visti solo nei film western....

scherzo. Vediamo che fa e a che prezzo. Ci vado. Però non passerò dalla via "autovelox" stavolta....

Ciao

Seduce or Die
19-09-2005, 09:42
Claudio...io cercherei una sella vecchia, (per avere la base in metallo) e la farei rifare sopra sia per la gommapiuma (metti la consistenza e lo spessore che vuoi) sia per il rivesrtimento.

Credo che una Lepera o altro, usate, le trovi facilmente.

san1
19-09-2005, 09:48
Ciao Claudio, se la vuoi di pelle c'e' quello che ti ha detto Paolo Migs, in cuoi oltre ai vari wild hog e buffalo bill c'e' questo...

http://www.horse-bike.com/index.htmwww.horse-bike.com/index.htm

ciao

AngeloOcchiBlu
19-09-2005, 09:48
ma mi chiedo io..... che domande...
il nostro amico Cesare non lo tieni in considerazione??? hai visto come m'ha rifatto la monoposto???
Grandissimo...
procurati la base in plastica o ferro...quindi cerca una sella distrutta e Cesare ci penserÃ* lui!!
Ciao!!

Seduce or Die
19-09-2005, 09:52
7pt[=DIM]Scritto da: AngeloOcchiBlu 19/09/2005Â*10.48
ma mi chiedo io..... che domande...
il nostro amico Cesare non lo tieni in considerazione??? hai visto come m'ha rifatto la monoposto???
Grandissimo...
procurati la base in plastica o ferro...quindi cerca una sella distrutta e Cesare ci penserÃ* lui!!
Ciao!!



...praticamente quel che suggerivo io....

Claudio "Kaiser"
19-09-2005, 10:07
Purtroppo la base, dove la trovo ??? in fin dei conti (e delle rotture di palle), forse mi conviene farla da zero, no ?
Ho una base, ma è dello sporty.....

AngeloOcchiBlu ?....Andrè, ma che è 'sta storia? e il tuo nick storico ?...dopo Faaker mi diventi gay pure tu..... ? col caxxx che stasera o domani mi bevo una birra con te....



Scritto da: Seduce or Die 19/09/2005Â*10.52


...praticamente quel che suggerivo io....

validon
19-09-2005, 18:17
Magagna corretta....un mio collega (bastardo)mi ha voluto fare uno scherzo... voleva presentarsi e s******armi....ma per nulla pratico ha prima messo un post e dopo intendeva presentarsi come nuovo nick al posto di validon.....il tutto mentre ero a bere il caffè.
Conosce anche lui Cesare ed ha visto la mia sella.
preso per le orecchie ha cancellato il post...

comunque aveva ragione...non hai pensato a Cesare?

P.s. Stasera sono incasinato... domani verso le 19,30? ok?
ciao

ps e poi il mio nic di riserva ce l'ho gia..... TIRI-DYNA!!

validon
19-09-2005, 18:20
BASTARDO 2 VOLTE!!!!

mi ha detto che lo cancellava...... e invece c'è ancora!!!

bhè...se si dovesse presentare spacciandsi per me, è un pacco!!

ciao