PDA

Visualizza Versione Completa : Help login



=Direwolf=
25-09-2005, 18:03
Spesso quando mi logo al forum del Webchapter, inserendo correttamente la mia username e pw, mi dice che è come se fosse la prima volta che logassi, e infatti non vedo comparire il mio nick in fondo, tra quelli delle persone in quel momento online.

C'è un modo per entrare direttamente nel forum, dato che solo io utilizzo il pc con cui normalmente navigo, bypassando la richiesta di username e pw?

Grazie in anticipo

CandyPurple
25-09-2005, 18:08
Cerca nei post della scorsa settimana, era stato giÃ* sollevato un problema identico. Comunque si tratta di impostare a medio-bassa la sicurezza di explorer da strumenti-opzioni internet.[Modificato da CandyPurple 25/09/2005Â*19.09]

kayla harley
25-09-2005, 18:09
Scritto da: =Direwolf= 25/09/2005Â*19.03
Spesso quando mi logo al forum del Webchapter, inserendo correttamente la mia username e pw, mi dice che è come se fosse la prima volta che logassi, e infatti non vedo comparire il mio nick in fondo, tra quelli delle persone in quel momento online.

C'è un modo per entrare direttamente nel forum, dato che solo io utilizzo il pc con cui normalmente navigo, bypassando la richiesta di username e pw?

Grazie in anticipo


ma io veramentequando entro nel forum e faccio il login,compaio nella lista in fondo dei nick....mi sembra strano.....anzi dovrebbe essere che se non ti logghi allora non compari...
e cmq io ogni volta che entro e devo leggere magari ffz faccio il login......
ci penso ^_^

http://www.webchapter.it/smiles/Smoker.gif

=Direwolf=
25-09-2005, 18:18
Scritto da: CandyPurple 25/09/2005Â*19.08
Cerca nei post della scorsa settimana, era stato giÃ* sollevato un problema identico. Comunque si tratta di impostare a medio-bassa la sicurezza di explorer da strumenti-opzioni internet.[Modificato da CandyPurple 25/09/2005Â*19.09]

Purtroppo vorrei provare a utilizzare la funzione "cerca", ma non riuscendo a logarmi, non riesco.

Ho provato settare la sicurezza di IE, ma non è cambiato nulla.