PDA

Visualizza Versione Completa : Per il D-GAY



-Roger
23-09-2005, 18:32

TORX
26-09-2005, 08:35
colpo basso Ere http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif

djfluido
26-09-2005, 13:44
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHHAHAHHAHAHAHAHAHHHHHHHHH HHAAAAHHHHH
Mejo na mazzata sui cojoni!!!!

TORX
26-09-2005, 13:52
Scritto da: djfluido 26/09/2005Â*14.44
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHHAHAHHAHAHAHAHAHHHHHHHHH HHAAAAHHHHH
Mejo na mazzata sui cojoni!!!!

si vabbè, ma scrivece com'è TU che l'hai provata http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

djfluido
26-09-2005, 14:29
Allora mica me chiamo London io!!!
Comunque se compri V dimentica HD
prima regola
con tutto che era fuori carburazione il motore tira forete giÃ* dai bassi ed ha un allungo impressionante stile bicilindrico honda Vtr
non è ovviamente

djfluido
26-09-2005, 14:47
Scritto da: djfluido 26/09/2005Â*15.29
Allora mica me chiamo London io!!!
Comunque se compri V dimentica HD
prima regola.
con tutto che era fuori carburazione il motore tira forte giÃ* dai bassi ed ha un allungo impressionante stile bicilindrico honda Vtr
non è ovviamente
un mezzo versatile
impostazione di guida che preme sui polsi ma garantisce una presa salda sull'ottimo avantreno che nemmeno con le staccate + dure accenna a muoversi. freni ok grazie alla serie oro Brembo
Nel complesso l'ho trovata molto stabile e facile da guidare per chi vuole avere una guida sportiva cosa importante non ci sono basculamenti ne davanti ne dietro a differenza del mio Daino che scondinzola e si agita superata quota 150km!!!
nel complesso è una super moto non adatta a tutti però vista la generositÃ* e la risposta sempre pronta dell'ormai noto Revtech 110.
Vota 9,1/2 stabilitÃ* 9
freni 10
ammo post 7,1/2 su una special del genere avrei sicuramente adottato Ohlins o Bitubo al posto dei Progressive
voto finale 9.00
Prezzo interessante ed inferiore a molti altri Kit Bike CC
IO ci sto seriamente facendo un pensiero
e ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per farmela provare a Faaker con non poche difficoltÃ*!!!!