PDA

Visualizza Versione Completa : Sequestri harley



Tostik
28-09-2005, 17:17
Ciao a tutti
volevo chiedere: vi ricordate dei sequestri che ci furono a gennaio di tutte quelle moto harley?

La mia domanda e' ma come si e' evoluta la cosa e' finito tutto hanno ridato le moto ai proprietari oppure ancora non si sa niente, visto che di questo argomento da allora non se ne e' piu' parlato.

ciao e grazie a tutti

Il lupo mannaro
28-09-2005, 17:27
Se non ricordo male, Harley Village manteneva aggiornato l'argomento. Prova a vedere....

v-twin
28-09-2005, 19:40
7pt[=DIM]Scritto da: Tostik 28/09/2005Â*18.17
Ciao a tutti
volevo chiedere: vi ricordate dei sequestri che ci furono a gennaio di tutte quelle moto harley?

La mia domanda e' ma come si e' evoluta la cosa e' finito tutto hanno ridato le moto ai proprietari oppure ancora non si sa niente, visto che di questo argomento da allora non se ne e' piu' parlato.

ciao e grazie a tutti
Dal sito della Polizia di Stato, cercavi questo?

Comunicato stampa

Cosenza: Polizia Stradale sgomina banda che riciclava harley Davidson
La Polizia Stradale di Cosenza ha eseguito 19 ordinanze di custodia cautelare contro un?organizzazione criminale ritenuta responsabile del riciclaggio di motocicli di marca Harley Davidson, immatricolati in Italia con documenti falsi di origine inglese o americana. Le complesse indagini, eseguite con l?ausilio di intercettazioni telefoniche, hanno permesso di individuare un gruppo criminale che aveva giÃ* immesso sul mercato motociclistico del centro nord, attraverso false ditte centinaia di Harley Davidson rubate e munite di documenti contraffatti. Nel corso dell?operazione la Polizia Stradale di Cosenza, in collaborazione con le Sezioni di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Catanzaro, Milano Firenze, Ancona e l?ausilio della sezione furti auto di New Scotland Yard di Londra, ha denunciato circa 50 persone, sequestrato 310 Harley Davidson e numerosi timbri e sigilli italiani e stranieri.


31/01/2005

molly59
29-09-2005, 12:14
ciao vi aggiorno io..... VERGOGNA sono gia' tutti fuori ( qualcuno l'ho incontrato in giro per raduni ) pare addirittura perchè il fatto non sussiste, Leggi qualche numero fa' di FREEWAY..... mentre i poveri " incappati " stanno riavendo indietro i loro FERRI ma solo in custodia...... in bocca al lupohttp://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif JO

GiPe
29-09-2005, 12:20
Nell'ultimo numero della rivista NOISE c'è un bell'articolo al riguardo!


(http://www.noise-biker.com/)