PDA

Visualizza Versione Completa : per DIRTYDEMON



filsportster
24-10-2005, 09:49
Ciao a tutti, (tanto so che il post non sarÃ* aperto solo dall'interessato)
purtroppo non è questo il modo in cui avrei voluto cominciare la settimana, ma, non lo era nemmeno quello di leggere un post su un altro sito, in cui mi si nominava a mia insaputa.

E? la seconda volta che mi trovo in una situazione simile ma, a differenza del passato, non ho intenzione di aspettare nel silenzio.

Non sono uno che "le manda a dire", quindi, mi spiace se qualcuno avrÃ* da ridire su un post "pubblico" che mi riguarda personalmente...

Come ho detto è la seconda volta che vengo coinvolto in una discussione su Strange Life.
Come molti leggo quel forum come tanti altri, anche se non ci scrivo...
Purtroppo, a differenza di Dirtydemon (francesco), sono solito cercare di "proporre", "coinvolgere", "produrre" piuttosto che denigrare, distruggere, millantare...però, non mi sono mai permesso di ribattere ai suoi post, nemmeno a quelli che ritenevo più demenziali (leggasi l'ultima cagata sulle patch di chapter hog stranieri, o un invito A CASA MIA a dei PERFETTI SCONOSCIUTI!!!!).

Vorrei evitare i dettagli di una vicenda spiacevole e che mi ha profondamente deluso, ricordando solo a Dirty ed a quanti sono soliti parlare con tanta facilitÃ* di Onore e Rispetto, che questi due concetti non sono "entitÃ* astratte" o legate esclusivamente al mondo MC, o simili.

Onore e Rispetto sono termini per descrivere il modo in cui trattiamo gli altri, NON paraventi dietro cui nascondersi! e sono proprio gli altri che possono dire se siamo, o meno, persone d'Onore e Rispetto!!!

Sono e sarò sempre uno che ragiona per PRIORITA', quindi, non mi permetterei mai di giudicare qualcuno perchè ha agito secondo questa logica, anzi...massima disponibilitÃ* a dare una mano a chi dovesse chiedermelo!

Non accetto, però, che si attacchi una "realtÃ*" a cui "appartengo", quando non si ha nemmeno la DignitÃ* e l'Orgoglio di mantenere la PAROLA data!!!

Gli sbagli dettati da "superficialitÃ*" cominciano ad essere davvero un pò troppi!

Non è leggendo i post di altri come "minacce" che si deve vivere.
Apprezzare nuove persone e nuovi ambienti è indice di intelligenza e apertura mentale......sputare sul proprio passato è solo indice di frustrazione e ignoranza!

Non ti riconosci più con lo spirito del Web Chapter?!? liberissimo....MA, non permetterti di giudicare per primo, almeno fino a quando non sarai certo che nessuno possa dubitare del tuo rigore!


Ho la tua mail, ho il tuo cellulare, avrei potuto usare un FZZ....ma, ho preferito adeguarmi al tuo modo di comunicare....plateale ed inappropriato.

L'UOMO NERO
24-10-2005, 11:09
ho letto......ti ripeto, sono rimasto senza parole http://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif

Claudio "Kaiser"
24-10-2005, 11:38
Credetemi che francamente, e mi conoscete, mi è dispiaciuto doverlo attaccare così. Fuori casa poi.
Ma ci sono rimasto malissimo, soprattutto perchè stavo tornando da una festa meravigliosa ed ero tutto felice (oltre che bagnato..).

E ci sono rimasto ancor più male del suo post in questo forum e della risposta che mi ha dato nell'altro.......

Di lÃ* ho chiuso (spero), Fil, chiudiamola anche qui prima che qualche deficiente sfrutti la situazione (di solito capita proprio così...).

Spero IN Francesco.

filsportster
24-10-2005, 11:45
Scritto da: Claudio "Kaiser" 24/10/2005Â*12.38
Credetemi che francamente, e mi conoscete, mi è dispiaciuto doverlo attaccare così. Fuori casa poi.
Ma ci sono rimasto malissimo, soprattutto perchè stavo tornando da una festa meravigliosa ed ero tutto felice (oltre che bagnato..).

E ci sono rimasto ancor più male del suo post in questo forum e della risposta che mi ha dato nell'altro.......

Di lÃ* ho chiuso (spero), Fil, chiudiamola anche qui prima che qualche deficiente sfrutti la situazione (di solito capita proprio così...).

Spero IN Francesco.


...non è mia abitudine attaccare, ma nemmeno fare l'ipocrita perbenista.
se uno esagera, glielo dico in faccia...
se persevera, glielo ripeto, adattandomi ai suoi metodi...

spero anche io di non dover ripere nulla...

Erfrancese
24-10-2005, 11:49
Fil & L'omo nero :
Mi rispondete per favore ?

Grazie

dirtydemon
24-10-2005, 19:05
Fil ti rispondo in PM dopo cena.........

patry70
24-10-2005, 21:23
Scritto da: dirtydemon 24/10/2005Â*20.05
Fil ti rispondo in PM dopo cena.........

se rispondi a Fil in privato per rispettare la decisione di basman di dare un taglio a questa storia, ben venga, ma magari due righe DI LA', con qualche scusa e revisione corretta dei fatti, sarebbe un bel gesto.

GiPe
25-10-2005, 08:03
Scritto da: patry70 24/10/2005Â*22.23


se rispondi a Fil in privato per rispettare la decisione di basman di dare un taglio a questa storia, ben venga, ma magari due righe DI LA', con qualche scusa e revisione corretta dei fatti, sarebbe un bel gesto.

Patry......cosa fai il 31?