Activity Stream

Filter
Sort By Time Show
Recent Recent Popular Popular Anytime Anytime Ultime 24 Ore Ultime 24 Ore Last 7 Days Last 7 Days Last 30 Days Last 30 Days Tutti Tutti Photos Photos Forum Forum Articles Articles
  • Avatar di FASTGABRY
    Ieri, 23:55
    Va che con una hd ti muovi in sella come vuoi oltre ad avere lo schienale.. In enduro sei bloccato li. Poi se parliamo di collina o montagna con...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di roadkingpurple
    Ieri, 23:24
    con una moto più performante come potrebbe essere il GS a confronto con un touring HD, a fare 400 km ti stanchi il doppio, esperienza personale
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di wallon
    Ieri, 21:26
    wallon replied to a thread Le nuove glide 24 in La Piazzetta
    Come si fa? So che si può fare, ma non ho idea di come…
    361 replies | 15314 view(s)
  • Avatar di Gio63
    Ieri, 21:04
    Gio63 replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    Ci sono sempre dei compromessi da fare. Ripara? Si è molto bene. Ha le casse che colleghi al telefono e senti bene tutta la musica che vuoi. Le borse...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di Pipposan
    Ieri, 20:57
    Pipposan replied to a thread Le nuove glide 24 in La Piazzetta
    Quoto, piuttosto una soluzione da attaccare al tourpack. Per volume iPhone etc. avevo già fatto, così come intervenors con equalizzazione custom che...
    361 replies | 15314 view(s)
  • Avatar di Hedonism
    Ieri, 20:45
    Hedonism replied to a thread Le nuove glide 24 in La Piazzetta
    Ma togliere spazio slle borse per mettere le casse? No dai... a parte la spesa folle, solo i coperchi borse oltre 1.5 k Inviato dal mio iPad...
    361 replies | 15314 view(s)
  • Avatar di Hedonism
    Ieri, 20:44
    Hedonism replied to a thread Le nuove glide 24 in La Piazzetta
    Presa ieri sella reduced reach, se devo spendere cerco almeno di non buttarli proprio via... almeno fa il suo lavoro Ricordatevi di alzare al...
    361 replies | 15314 view(s)
  • Avatar di nuvoletta
    Ieri, 20:41
    nuvoletta replied to a thread Le nuove glide 24 in La Piazzetta
    Esiste anche lo stage III lo ha montato una amico e devo dire che funziona molto bene
    361 replies | 15314 view(s)
  • Avatar di Hedonism
    Ieri, 20:40
    Hedonism replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    Lrst stupenda, però niente multimedia e niente borse touring che sono top, potrebbe essere anello di congiunzione Inviato dal mio iPad...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di Gio63
    Ieri, 20:35
    Gio63 replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    Scendo da un king e sono salito su una LRST. 50kg.in meno. Se vuoi stare in Harley, vai a provarla. Sempre se ti piace il modello! Inviato dal...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di Pipposan
    Ieri, 20:25
    Pipposan replied to a thread Le nuove glide 24 in La Piazzetta
    Grazie, anche io avevo visto le Hertz. Alla fine intanto ho preso quelle case frontali. Ho chiesto per le griglie ma onestamente sono un po’ troppo...
    361 replies | 15314 view(s)
  • Avatar di Davidone
    Ieri, 20:14
    Davidone replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    Visto uno sabato scorso , su passo sam marco con mv che ha fatto un bel volo di 30 metri giù da una scarpata , moto troppo potenti, troppo facili ,...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di travel
    Ieri, 20:07
    travel replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    Sentenza finale Si può chiudere... cut! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di Lorecapo
    Ieri, 19:58
    Cerca Remo Armini su Facebook, io le avevo prese da lui. Ottime.
    351 replies | 14850 view(s)
  • Avatar di FASTGABRY
    Ieri, 19:36
    Più che altro il panorama moto fuori é un poco penoso..enduro da mille cv inutili per i più..enduro con motori cinesi o paralleli..stradali per...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di Everton
    Ieri, 19:27
    Everton replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    Giammai. Vero che è una moto stancante, come tutte le harley dal resto... ma è pur vero che senza un harley, almeno io, non posso stare. Spesso c'ho...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di rob halford
    Ieri, 18:58
    mi sono trovato a fare le tue stesse riflessioni un anno fa dopo un giro in toscana con la mogliera,ho cambiato benché mi piacesse moltissimo e a...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di StreetGlide84
    Ieri, 18:35
    chi ha parlato di electra??? ho una road glide.. Guarda ci credi che facevo piu' strada con il dyna che con il toruring? la pecca del dyna e' che...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di StreetGlide84
    Ieri, 18:31
    Per quanto riguarda la comodita' non dico niente, e' la piu' comoda tra molte harley, pero' la comodita' per me finisce dopo 200 km perche' la...
    47 replies | 1115 view(s)
  • Avatar di Hedonism
    Ieri, 17:42
    Hedonism replied to a thread Stufo del Touring... in La Piazzetta
    È anche vero che ci sono passi e passi... ho un amico che da anni evita i passi più veloci per non imbattersi negli intutati, gira molto e le...
    47 replies | 1115 view(s)
More Activity