Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziobello
La 883 è veramente interessante.
-
Da ignorante pongo una domanda:
Che vantaggio c'è a prendere una 883 usata kittata a 1200, invece di comprare direttamente uno sporty usato 1200? E' più performante ? ovviamente parlo a parità di scarico, centralina, filtro, carburatore.
Capisco che uno che ha comprato una 883 che vuole più prestazioni e fa l'upgrade a 1200, ma per uno che cerca uno sporty usato 1200, non è meglio acquistarlo come uscito da fabbrica?
-
Citazione:
ceres1340
Che vantaggio c'è a prendere una 883 usata kittata a 1200, invece di comprare direttamente uno sporty usato 1200? E' più performante ? ovviamente parlo a parità di scarico, centralina, filtro, carburatore.
Capisco che uno che ha comprato una 883 che vuole più prestazioni e fa l'upgrade a 1200, ma per uno che cerca uno sporty usato 1200, non è meglio acquistarlo come uscito da fabbrica?
anch'io prenderei un 1200 usato per non avere casini con documenti, revisioni o similari...però l'inserzione pare interessante.
Coi "soldi in bocca" magari si spunta ancora qualcosa. Certo purché non sia un mio lontano parente...sennò NIET! :happy4:
-
Citazione:
ceres1340
Il passaggio 883/1200, se fatto bene, è praticamente identico a quello che fa mamma HD. Il prezzo della moto è da 883 o giù di li. La moto IMHO è ben fatta esteticamente ed è un bel modello di HD in generale.
-
Citazione:
wallyCRT
Il passaggio 883/1200, se fatto bene, è praticamente identico a quello che fa mamma HD. Il prezzo della moto è da 883 o giù di li. La moto IMHO è ben fatta esteticamente ed è un bel modello di HD in generale.
Potrebbe anche essere una bufala.... il prezzo è molto basso e la moto messa abbastanza bene.
-
Citazione:
ceres1340
E direi proprio di si,anche solo per i documenti.
-
Io direi di no. Vorrei vedere il pulotto che riesce a capire che la moto è 1200!
-
Citazione:
wallyCRT
Io direi di no. Vorrei vedere il pulotto che riesce a capire che la moto è 1200!
Quello non lo puo capire ma in caso di incidente grave se decidono di aprite i cilindri son ca@@i.