Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzetto
stamattina con batteria carica la moto ancora non partiva....
...ormai purtroppo presenta anche evidentissimi sintomi di ingolfamento, fumosità dallo scarico, puzzo di benzina e stamane anche una leggera detonazione....
tra le decine e decine di chiavi che ho :talk1: mi mancava giusto quella del 16 per smontare le candele, comperata stamane
stasera controllo scintilla e pulizia e se tutto ok nel caso attacco i cavi alla batteria della macchina
Quando togli le candele verifica che non ci sia un lago di benzina dentro.
Mi è capitato di doverla asciugare infilando un panno dal foro candela una volta...
-
Citazione:
JammedGeko
Quando togli le candele verifica che non ci sia un lago di benzina dentro.
Mi è capitato di doverla asciugare infilando un panno dal foro candela una volta...
ok grazie Jamme credo che anch'io ne troverò parecchia visti i parecchi tentativi fatti di accensione...
-
smonate le candele............. erano nerissime porca paletta, di un nero grassoso bello compatto compatto
pulite per bene, dopo 5 6 accensioni finalmente si è risvegliata dal torpore .....
è possibile che si siano sporcate così tanto solo per questa ingolfatura che ho provocato in questi giorni che non riusciva a partire?
-
Citazione:
skizzetto
smonate le candele............. erano nerissime porca paletta, di un nero grassoso bello compatto compatto
pulite per bene, dopo 5 6 accensioni finalmente si è risvegliata dal torpore .....
è possibile che si siano sporcate così tanto solo per questa ingolfatura che ho provocato in questi giorni che non riusciva a partire?
Candele nere e incrostate non fanno scintilla, quindi non parti....poi se sono già vecchiotte e ingolfi la moto :happy7::happy7::happy7::ok::ok:
-
Tutto è bene quello che finisce bene.
-
assolutamente si :happy3::happy3:
cmq le candele non sono tanto vecchie e con tanti Km, vabbe le terrò sotto controllo appena possibile le cambio direttamente
-
metti un paio di accell e per 20 mila km non ci pensi più