Bella :ok:
attendiamo commento schiumato di un moderatore cflsc
Visualizzazione Stampabile
Bella :ok:
attendiamo commento schiumato di un moderatore cflsc
bella, molto molto bella...goditela e x la spesa, hai fatto bene, meglio poveri ma felici...:beer:
Complimenti Fabio, molto bella!!:ok::beer:
Complimenti gran moto fica :ok:
Bellissima!
:happy6: :happy6: :happy6:
Grazie di cuore a tutti
Qualche riflessione fresca di pancia:
- La S se messa giù bene (quindi non come quella di Lore :happy4:) è più cattiva e modaiola. Io
Ho ripiegato sulla ST perché mi sembrava un pacchetto più completo nell’insieme, con borse rigide per i viaggi, cupolone davvero ben fatto e cruise control di serie.
- mi piace molto senza borse col posteriore più alto
- la posizione di guida è perfetta, sembra mi abbiano usato come manichino. (1.80). Finalmente non sto gobbo su una Harley
- da guidare è così bella che ti scordi subito della strumentazione da monopattino.
- la sella di serie è toppppp. Ebeti a non aver studiato uno strapuntino da aggiungere per il passeggero studiato ad hoc.
- il rumore di punterie è Molto presente a basse velocità. . Sul 114 heritage non lo ricordavo così. Probabilmente è il cupolone che ripara e non lascia indietro il rumore.
- a 50 allora in 5/6 marcia a filo gas suona come un elicottero, la gente guarda per aria. Che ficata.
- il 117 è tanto. Malato come sono ( e abituato alla castagna del Boxer) avrei messo delle camme per avere ancora più ciccia sotto sacrificando un allungo “pazzesco” per una Harley. Ma probabilmente avrebbe stressato troppo le trasmissioni inutilmente. Su bagnato qui c’è comunque da caccarsi addosso.
- m8 117 sa essere dolce, una frizione esemplare. È pastoso ma le pistonate ti ricordano che hai tra le gambe un bi da 1930cc. Secondo me siamo molto lontani dai frontemarcia japponesi ma non mi interessa convincere sideburns :vhappy2: