Visualizzazione Stampabile
-
Posso dire che questo è il terzo M8 che ho e mai trovato sporco nel filtro … secondo me dipende da come viene usata la moto…
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpheus
Posso dire che questo è il terzo M8 che ho e mai trovato sporco nel filtro … secondo me dipende da come viene usata la moto…
Forse anche di km percorsi :happy3:
-
Citazione:
white sideburns
Forse anche di km percorsi :happy3:
siamo sui 35000 tra tutti e 3
-
Con la LRS ne ho fatti 8.000 eh, non 300… e diciamo un bel po’ a fuoco! [emoji3]
-
Citazione:
gasgas
Ragazzi ho fatto tagliando, e nel filtro dell'aria, aftermarket, che ha comunque come l'originale gli sfiati teste che buttano nell'aspirazione, ho visto un bel po di morcia e schiumetta.... sicuramente non giova al motore e stavo pensando di mettere il kit per buttare all'esterno gli sfiati.
Mi è sorto un dubbio però... se gli sfiati sono nell'aspirazione, c'è appunto un effetto aspirazione che "tira" fuori dal motore sta schifezza, mettendo invece dei tubi che vanno nel nulla, non è che poi non esce nulla e rimane nelle teste? mia pippa o c'è fondamento?:confused: Secondo voi quale soluzione è migliore?
la schifezza è segno che l'olio va cambiato, lasciarli come sono progettati è la soluzione migliore
-
Citazione:
6galloni
Wow ok mi hai convinto :happy4: sta molto meglio con il filtro dedicato, grazie :ok:
ciao
-
Citazione:
naniva
la schifezza è segno che l'olio va cambiato, lasciarli come sono progettati è la soluzione migliore
Quindi secondo te filtro, farfalla e collettore si imbrattano quando l’ olio ha perso le sue caratteristiche?