è vero, inoltre visto da vicino, è micro flakes, come la micalizzata di anni addietro.
Visualizzazione Stampabile
è vero, inoltre visto da vicino, è micro flakes, come la micalizzata di anni addietro.
Muoio
è strategia, arrivo ai 1600 a Febbraio, così non c'è fila a fare tagliando e sono pronto per stagione 2025 :vhappy2::vhappy2::vhappy2:
:smashfreakb::smashfreakb:
Oggi ad Eicma ho provato la RG e ho trovato il manubrio un po’ distante per me che sono 1.75, ma si può avvicinare? E’ un operazione facile?
Anche la sella un filo larga per poter poggiare bene i piedi, sulla Street glide invece sella e manubrio super comodi per mia statura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RG: il manubrio si può facilmente ruotare indietro, è sufficiente allentate il clamp, posizionare e stringere le 4 viti
Le selle di serie della RG e della SG sono identiche, probabilmente per esigenze di vetrina sulla RG era montata una sella optional, io sono alto 10 cm meno di te e non mi è sembrata così larga da impedire l’appoggio a terra.
Tieni presente che il manubrio alto della RG facilita non poco la conduzione, rispetto a quello basso della SG che permette meno leva.