[emoji3][emoji3][emoji3]
Ebete perché per me le finiture sono troppo importanti e su una moto da 40 cucchi devono essere perfette.
Visualizzazione Stampabile
A me non piaceva neanche un po’. Zero proprio
Ho riportato la moto da Bad Boys Garage per la terza e ultima fase del progetto che sarà terminato (spero) giusto per la fiera di Verona.
I cerchi hanno consegna 10 settimane e vogliono quelli che monto ora per verificare le misure, dato che nessuno (almeno in Italia) ha ancora montato i Kineo su un Softail M8.
Quindi siamo già tirati, come sempre! [emoji27]
Un buon anno comunque questo 2024 motociclisticamente parlando:
- 5.080 Km da aprile
- stessi Km fatti con il 119 che non ha dato il minimo problema e solo tante soddisfazioni
- Eroica a Siena
- WC Fest a Chioggia
- Corso di guida WC sia in pista che su strada
- Un bel giro di 500 km in giornata sui passi tra Italia e Svizzera con PennyWise
- Giro di Tonino con mio figlio
Per il poco tempo libero che ho a disposizione è tanta roba.
Ora siamo tornati sui ceppi! [emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4789f3581a.jpg
ma che bella moto !!!
peccato solo per il serba ... hihi :happy4:
Oggi riunione con Dox e Lorenzo (Nisi) per decidere la verniciatura.
La mia parte è durata poco: “Vorrei la scritta Harley Davidson e l’aquila della Screamin’ Eagle, per il resto fate voi”. [emoji3]
In due minuti hanno tirato fuori un sacco di idee che mi piacciono tantissimo.
D’ora in poi non voglio più vederla, lo farò solo quando sarà finita.
Ci chiamiamo tutti e tre Lorenzo, non potrà che essere un successo! [emoji41]
Nel frattempo ho recuperato quest’altro pezzo/opera d’arte del mio amico Tony di HCP Carbon:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b3aaf6d45f.jpg
L'obiettivo è togliere la plastica e sostituirla con il carbonio, quindi per me ci sta a prescindere, però rispetto il tuo parere.
In realtà, piccolo spoiler, una delle idee uscite stamattina è di richiamare la livrea della moto anche su questo particolare, proprio per raccordarlo meglio alla piastra anodizzata oro e al resto della carrozzeria.
Se posso, quella zona e martoriata da sassate e acqua con “sabbia”.
Eviterei onestamente. Il mio puntale verniciato a polvere qui in Italia e già “demolito. Anche la
Plastica del radiatore è vissuta.
Zona infelice se pensi di usarla