Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorecapo
A me il serbatoio della LRS è sempre sembrato troppo grande. Questo mi piace molto, lascia in vista il motore, ha il tappo al centro e mi da un senso di leggerezza della moto inaspettato. Sarà uno dei pochi pezzi che terrò.
La para della gomma dietro invece non l’ho capita. Ok il canale del cerchio è stretto, semmai è quello da cambiare, ma la gomma è da 150, solo 10 mm più stretta di quella dei Dyna (S compresa!) e con il parafango stretto non sembra così sfigata.
Semmai sono le Low Rider a montare una gomma davvero larga (180) bella di da vedere, ma di contro ha un parafango per me goffo da quanto è largo.
Come sempre è questione di occhio e di abitudine.
Se riesco monterò un canale dietro da 4” e sono sicuro diventerà il giusto compromesso.
So che la LRS era una base migliore, ma come fai a cambiarle forcella, cerchi, ecc.
È una moto già nata giusta e cara, non si può toccarla più di tanto e non nelle parti fondamentali come piace a me. [emoji6]
Bravo
Mi hai risposto :happy3:
Quoto parafango goffo della LRS
Dai dai mi godo il percorso :ok:
-
Secondo me al prezzo vecchio è la HD al momento più intelligente ed anche in linea con il passato (a parte heritage)
noi abbiamo gusti totalmente diversi ma io farei pochissime modifiche... manubrio, soffietti alle forcelle, scarichi e scallop sul serbatoio ... ti rimarrebbero un sacco di soldi per la benza :happy3:
-
lo sai, sono di parte ... :happy3::beer:
-
Grande Lorenzo,
Già bella così ma diventerà una super moto ****uta.
Adesso si che è partita la stagione
-
A me non sembra poi così terribile da originale, certo alcune modifiche le farei ma già la base pare buona.
Per la tua lista, tanto di cappello, non vedo l'ora di vedere il work in progress e risultato finale :happy3:
-
Complimenti, seguo con interesse.
Ricordati che se ti necessita una moto ti presto la V7 quando vuoi [emoji23][emoji106]
-
Citazione:
Lorecapo
Fatto giro del quartiere per vedere se era tutto a posto e sembra così.
Però volevo zittire tutti quelli che la menano con la storia della strumentazione, io non mi sono mai espresso perché non l’avevo mai vista da vicino, ma devo dire che è davvero ben fatta!
Si vede benissimo ed è più completa di quella della maggioranza delle HD in circolazione!
Si leggono sempre la velocità, la quantità di benzina e la marcia inserita.
Poi a scelta si può aggiungere una di queste info: giri motore, autonomia residua, orologio, trip a e trip b, ma cosa volete di più?!?
Davvero a volte si critica per il gusto di farlo senza nemmeno conoscere le cose…
sono gli unici km che vedrà quest'anno? :happy4:
-
Citazione:
L' UOMO NERO
sono gli unici km che vedrà quest'anno? :happy4:
Quelli sul carrello per portarla da Bad Boys Garage varranno…? [emoji3]
-
:ok: bella, buon lavoro :happy5:
-
Evvvvvai! :ok:
Curioso di vederla finita.....:happy3: