Visualizzazione Stampabile
-
ho provato Road glide
-
La Pan poi la porti a casa o resta in permuta?:happy4:
-
Che meraviglia i nuovi touring
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boxerfabio
La Pan poi la porti a casa o resta in permuta?:happy4:
Gli ha detto di lasciar perdere il tagliando.
Se poteva prendere le cose nelle borse meglio, altrimenti ok lo stesso
-
Sarà a casa a spiegare alla moglie che conveniva così, che il tagliando era molto caro… la catena pignone ecc ecc
-
Citazione:
Boxerfabio
Sarà a casa a spiegare alla moglie che conveniva così, che il tagliando era molto caro… la catena pignone ecc ecc
"Davvero non è quella di prima?"
-
Sono andato anch'io dal dealer per provare una Road Glide, ma è stranamente chiuso .........
(Tipico humour Fat British King !!!!!)
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
-
Approfitto della discussione per chiedere una cosa
Che differenza di motore c'è tra le 2 RG CVO
A me piace tantissimo quella con la sella del passeggero e i fantastici cerchi a raggi (Li adoro)
A livello prestazionale è molto più scarsa dell'altra ?????
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rob halford
sportello del portaoggetti che ad ogni buca si apriva [emoji848]
sicuramente è stato danneggiato da qualche utente in prova.
quelli del modello precedente si aprivano sollevandoli, questi invece, bisogna premere dove c'è "l'invito" e si aprono da soli. Se fai come di abitudine come con il precedente modello, spacchi i gancini.
-
è una demo, comprensibile che non sia stata trattata benissimo
per la cronaca, sono tornato sulla Pan, portafogli alleggerito [emoji3526] però mi sono tolto la soddisfazione di strisciare carta di credito [emoji23][emoji23]
con touring ho chiuso, non volevo nemmeno provarla [emoji1781] ma era unica disponibile oltre a lrs[emoji3526]
differenza con il mio precedente abissale, un'altro mondo proprio[emoji33],a parte il peso e anche lì sembra che sia distribuito diversamente, è un missile, impossibile parlarne male
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk