Visualizzazione Stampabile
-
Boccole
Salve devo metere le boccole su ruota anteriore visto che il perno ruota e piu stretto
Un idea puino meno ce lo ma non avendo pratica ce quacuno che gia la fatto o si possono trovare dnche fu qualche sito ???
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
-
Io,le ho fatte fare in ergal dal tornitore. 50 euro
-
Ciao blakstreet si anch'io o un tornitore che me le fa pero volevo un idea di come si fanno e volovo chiederti se puoi inviarmi qulche foto dellka ruota la dove sono installate tant x farmi un idea
Ribadisco che io o forca fpringa non fo se cambia
-
Io le ho fatte per la mia street glide.
Ma non sono nulla di particolare, diametro interno per il tuo perno e poi le misure le devi prendere tu per centrare perfettamente la ruota... non hanno smussature o cose particolari.
Domani comunque ti faccio 2 foto
-
[emoji108][emoji111][emoji111]0k atendo foto
-
Settimana prossima,devo smontare la ruota per montare nuovi dischi e pinze,colgo l'occasione per fare 2 foto alle boccole:ok:
-
Bella !! N 1
-
Ciao, se ti servono ancora le foto,domani in serata te le giro.
Questa settimana non ho avuto un attimo per mettere le mani sulla motina
-
Vai manda che ti aspetto grazie
-
Ti ho scritto in privato,così te le giro con il telefono :ylsuper:
-
L'nteressante è farle in materiale duro e non in metallo morbido perchè le sollecitazioni sull'asse della ruota provocherebbero del lasco. Ho letto che le hanno fatte fare in ergal...sarebbe stato meglio in titanal
-
Io le ho in ergal...sulla street glide e anche sulle moto da corsa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blackstreet
Io le ho in ergal...sulla street glide e anche sulle moto da corsa.
Personalmente ho sempre preferito utilizzare il titanal perchè rispetto all'ergal è più duro ed ha una cementificazione superiore...ovviamente cambiano i costi. Le moto da corsa...sono un'altra storia, perchè revisionate ogni gara