Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
sai che non lo so...

devo informarmi, ma il dubbio mi viene che possa sfruttare anche il wifi... perchè, se attivo l'hotspot su iPhone, anche solo per collegare la moto in wi-fi (per aggiornamenti traffico e meteo), il carplay si disattiva... e non c'è modo di riattivarlo senza aver spento l'hotspot da iPhone...

fossi in te però una prova la farei perchè è molto probabile che Apple CarPlay abbia una connessione più efficace, in qualche modo... io non ho ancora provato il collegamento via cavo, che in toeria dovrebbe essere quello più performante, ma questo perchè non ne ho ancora sentito l'esigenza, compresa la durata della batteria.

l'unica nota stonata sui comandi di Apple Carplay è che il "joystick" sinistro non corrisponde esattamente alla posizione delle icone sullo schermo... cioè se devo spostarmi sull'icona di a sinistra o di destra, devo premere "su" o "giù"
Avevo notato la faceva dei comandi.
Ma alla fine non voglio distrazioni e quindi il BT con la musica è anche troppo per me.
Poi trovo car play per quanto meglio di Android auto slegato dal resto e preferisco affidarmi al sistema integrato.