Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Lord non leggere, ho messo in vendita il 1340 per...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    L'avatar di MagNETo
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Località
    Tra Veneto e Toscana
    Messaggi
    11,856
    Thumbs Up/Down
    Received: 917/5
    Given: 7/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Sì ma pure il Monster è in vendita
    Mamma mia non ci si capisce più niente, è un mondo al contrario
    Si sto vendendo quello che non uso per finanziare l'acquisto della MTB downhill nuova, purtroppo i costi sono davvero osceni, con meno di 5000 prendi dei giocattoli, per fare sul serio siamo sui 10mila, e purtroppo la differenza si vede un sacco, lo scorso weekend ho provato una enduro race modello 2024 e sono rimasto sbalordito da quanto al primo giro andassi meglio rispetto alla mia che conosco da due anni, e parliamo di pari categoria e livello (telaio carbonio, sospensioni Factory ecc ecc). E' un settore con una evoluzione pazzesca, le nuove geometrie "slack" con ruote più grandi e forcelle più inclinate danno realmente una marcia in più e permettono a qualsiasi babbeo di fare cose che 5 anni fa erano riservate agli atleti di Coppa del Mondo.

    I tracciatori stanno adeguando i trail alle capacità dei mezzi di ultima generazione mettendo salti sempre più alti, ripidi sempre più ripidi, curve sempre più veloci, purtroppo se vuoi stare al passo non c'è alternativa ad avere un mezzo adeguato. Sono andato a Kronplazt e il familiare trail Gassl è irriconoscibile, dove c'erano dei saltini di un metro hanno messo dei panettoni mostruosi, mentre a Cortina hanno appena inaugurato il nuovo trail "Lucifer", aperto a tutti anche se raccomandato a rider esperti, e in mezzo c'è questa robetta qui, un "road gap" alto oltre 4 metri e lungo 9-10, praticamente come un salto dal secondo piano a 40 kmh. 5 anni fa sarebbe stata una roba da Redbull Rampage, ora con le bici nuove lo fanno i ragazzini...


    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di MagNETo; 04-07-2024 alle 17:43
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •