0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
ho un amico che vuole vendere la sua harley (per prenderne un altra ovviamente) quale è secondo voi il prezzo giusto???
MI SPIACE NON HO UNA FOTO(dai un po' di fantasia non è che sia diversa dalle altre)
CARATTERISTICHE
electra standard 2004 nera
38000 km
bentenuta colori originale mai caduta
comprata da un amico che l'ha ritirata da uno zio... (praticamente il terzo proprietario)
specchi in carena sella bassa tourpack sgancio rapido con casse qualche atro accessorio... radio non originale ma con comandi al manubrio...
Lui la tiene molto bene... sempre coperta e pulita
QUALE E' IL PREZZO GIUSTO ???
Grazie... CIAO![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 74/0 Given: 6/0 |
€ 12.500 - 13.000
e si vende il tour pack a parte ricavandoci altri 500€
![]()
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
SAREBBE FORSE MEGLIO DARLA IN CONCESSIONARIA ???
GLI DANNO 12.500 ---- CIRCA --- ANCHE 13.000 gli hanno detto
Thumbs Up/Down |
Received: 51/1 Given: 140/1 |
12.000 al conce con allegato un buon trattamento sulla nuova da prendere!![]()
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
è quello che gli ho consigliato anche io ...
P.S. ha pure i paragambe
Thumbs Up/Down |
Received: 74/0 Given: 6/0 |
Ho un'electra standard anch'io e quella è la sua valutazione di mercato. Gli accessori poi non credere siano sempre un valore aggiunto alla moto, anzi vendendoli a parte ci si ricava di più.
Hai chiesto un parere e te l'ho dato, secondo me è così. Parliamo sempre di una moto che ha 7 anni, 3 proprietari, che nuova all'epoca costava €18000 forse anche meno, che i nuovi modelli più recenti hanno comunque delle innovazioni non di poco conto (telaio, ABS).
Poi può pure chiedere anche 15000€ e se trova chi glieli porta in bocca ha fatto l'affare del secolo, e glielo auguro...
![]()
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 313/6 Given: 258/1 |
azz. possibile che sia sempre io a rimetterci quando vendo una moto usata?![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 600/6 Given: 1,358/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....